Chi è Özge Özacar, l’attrice che interpreta Azra nella serie Come sorelle

Özge Özacar veste i panni di Azra Yılmaz nella serie turca Come sorelle. Ma chi è e cosa fa nella vita? Scopriamolo assieme!

Azra in Come sorelle – Fonte: Facebook

Chi è Özge Özacar

Özge Özacar, l’attrice che veste i panni di Azra Yılmaz nella serie turca Come sorelle, è nata il 22 aprile 1995 a Istanbul, in Turchia. Prima di intraprendere la carriera di attrice ha studiato Giornalismo presso la Marmara University. Dopo aver conseguito la laurea si è iscritta alla Istanbul Culture & Art Academy for Acting dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione.

In particolare ha lavorato con diversi coach e studiato con le registe Zeynep Günay Tan e Hilal Saral. Ma non solo, la giovane attrice parla perfettamente l’inglese e il francese, proprio per questo motivo non le dispiacerebbe in futuro recitare anche in queste lingue. Özge Özacar è apparsa in diversi spot pubblicitari. Come si evince dal sito della sua agenzia, prima di essere scelta per vestire i panni di Azra Yılmaz nella serie tv Come sorelle, titolo originale Sevgili Geçmiş, l’attrice ha partecipato ad altri progetti televisivi turchi, come ad esempio Meryem, Lise Devriyesi, Oyunbozan e Tatlı Küçük Yalancılar.

Azra in Come sorelle – Fonte: Instagram

L’attrice di Come sorelle

Particolarmente riservata, della vita privata di Özge Özacar si conosce davvero ben poco. Sbirciando il suo profilo Instagram, comunque, è evidente la sua passione per la lettura e la danza.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Soffermandoci sulla serie televisive Come sorelle, la puntata andata in onda mercoledì 8 luglio ha visto l’interesse di 2.472.000 spettatori con uno share pari al 13.4%. La fiction racconta la storia di Ipek, una donna che alla vigilia del matrimonio scopre di essere stata adottata e di avere due sorelle, ovvero Deren e Cilem. La donna decide quindi di invitarle e alle sue nozze si presenta Duran. Al posto di Cilem, invece, si presenta Azra Yılmaz, la cui parte è appunto interpretata da Özge Özacar.

Impostazioni privacy