Meteo Genova oggi 10 luglio: nuvolosità

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 10 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 10 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 10 luglio nuvolosità– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 11 luglio

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 10 luglio nuvolosità– meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 9 luglio in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 10 luglio oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4244m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 10 luglio Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 10 luglio nuvolosità– meteoweek
In provincia di Genova: Nuova giornata tipicamente estiva tra Piemonte e Val d’Aosta, grazie all’anticiclone delle Azzorre disteso sull’Europa centro-meridionale. Prevalenza di Sole in pianura, in montagna qualche annuvolamento diurno ma con scarse probabilità di fenomeni. Verso sera qualche temporale tra Alpi e alto Piemonte. Clima caldo e un po’ afoso con massime fino a a 33-34°C. In LIGURIA afa ma valori più contenuti grazie alle brezze, mare poco mosso.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 10 luglio –nuvolosità meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy