Paura a Roma: maxi rissa tra stranieri

Paura nel pomeriggio a Roma, sulla Circonvallazione Cornelia. Una maxi rissa tra stranieri è stata sedata da carabinieri e polizia di Roma Capitale.

Maxi rissa tra stranieri Roma Cornelia

Secondo quanto riferiscono i testimoni, c’è stato un violento scontro a colpi di bottiglia. Un uomo, con ferite sanguinanti sul corpo, è stato medicato sul posto. I primissimi interventi effettuati dalle forze dell’ordine hanno posto in fermo tre persone. La rissa è scoppiata all’altezza di Piazza dei Giureconsulti.

Leggi anche -> Esecuzione nel napoletano, muore ragazzo incensurato

Sconvolti i testimoni

“Smettevano e poi ricominciavano, smettevano e poi ricominciavano. Non si riuscivano a tenere, poi sono intervenute le forze dell’ordine e finalmente sono riuscite a calmarli”. A raccontare i fatti che si sono consumati poco dopo le 17.30 è un testimone che si trovava sul posto e come tante altre persone è rimasto sbigottito dalla scena. “Hanno preso delle bottiglie di vetro da un cassonetto e hanno iniziato ad usarle per minacciarsi”, ha continuato a raccontare l’uomo “alla fine è stata anche rotta una vetrina di un negozio”. Nello scontro, a subire il danno maggiore un uomo, che con diverse ferite sanguinanti è stato medicato sul posto. Sotto choc le persone che si sono trovate ad assistere alla scena, a pochi metri dal capolinea dei bus.

Maxi rissa a Roma Cornelia uomo sanguinante

 

Impostazioni privacy