Settimo cielo, ricordate Lucy? Eccola a 40 anni irriconoscibile [FOTO]

Settimo Cielo, vi ricordate di Lucy? Oggi ha 40 anni e aspetta il suo terzo bambino. Innamoratissima di suo marito svela qual è il segreto del loro amore…

Lucy Settimo Cielo-Meteoweek.com
Foto web

Beverley Mitchell, classe 1981, è nota per aver interpretato il ruolo di Lucy nella serie televisiva Settimo Cielo. Qui in Italia l’undicesima stagione della fortunatissima serie creata da Brenda Hampton, è stata trasmessa nel 2009 – Beverley è stata presente fino all’ultima puntata. Forse non tutti sanno che nel cuore l’attrice nutre un profondo amore per l’italia che sceglie per pronunciare il fatidico si, nel 2008, precisamente a Ravello, Costiera Amalfitana, con Michael Cameron, cantante degli Angel.
I due sono diventati genitori nel 2013 di Kenzie e nel 2014 di Hutton.
Il ruolo che l’ha resa famosa e conosciuta al pubblico sappiamo essere quello di Lucy Camden KinKirk figlia di un reverendo a Glen Oak (città immaginaria della California). Ma Beverley ha partecipato a pellicole molto importanti: nel 1996, prima dell’ingaggio per la famosa serie- ha avuto una parte nel Corvo 2, nel 2005 recita in Saw II, ultima film al quale ha preso parte è stato Dance Baby Dance,diretto dal regista Stephen Kogon, nel 2018. Per quanto riguarda le serie televisive, oltre quella che tutti conosciamo, Beverley ha recitato anche in Melrose Place, Baywatch, La vita segreta di una teenager americana , solo per citarne alcune tra le più famose. In realtà Beverley è molto attiva lavorativamente parlando, anche se per il momento è stata costretta a fermarsi. E indovinate perché? Aspetta il suo terzo figlio. (CONTINUA)

Beverley Mitchell marito costiera amalfitana-Meteoweek.com
Foto web

LEGGI ANCHE ——-> Settimo Cielo, ricordate Mary? Ora è la moglie di una superstar

LEGGI ANCHE ——-> Settimo Cielo, vi ricordate della piccola Ruthie? Eccola oggi a 30 anni

Vita privata

Michael Cameron e Beverley Mitchell hanno celebrato il loro undicesimo anno di matrimonio lo scorso ottobre. Ma qual è il loro segreto? In un’intervista esclusiva rilasciata sul sito closerweekly, Beverly confessa: ” MIchael è il mio migliore amico e ci divertiamo ancora insieme.”
E’ inevitabile che nel corso di una relazione lunga, ma che vuole essere duratura ci siano momenti up e momenti down. (Continua)

Beverley Mitchell-Meteoweek.com
Foto Instagram

Nel novembre del 2018 Beverley ha rivelato sul blog Growing Up Hollywood di aver abortito spontaneamente 2 gemelli, fatto che l’ha devastata, ma Michael non l’ha lasciata sola per un attimo.
Nonostante gli impegni da parte di entrambi Beverley confessa di ritagliare assieme a suo marito del tempo solo per loro. Un appuntamento fisso solo per loro due, almeno una volta a settimana. E poi, al centro di tutto, c’è la comunicazione, è proprio il cantate degli Angel a rivelarlo: “Si tratta solo di essere sempre aperti l’uno nei confronti dell’altro e di accettarsi per quello che siamo. E’ sbagliato cercare di cambiarsi”. (continua)

Beverley Mitchell, incinta-Meteoweek.com
Foto Instagram

Non ci resta che augurargli lunga vita e un futuro pieno di comprensione e amore.

Impostazioni privacy