Temptation island, Sonia ha lasciato Massimo: “Ho i miei validi motivi”

E’ finita la love story tra Sonia Onelli e Massimo Colantoni. A rivelarlo è un post pubblicato su Instagram

L’amore sbocciato a Temptation Island

Si sono conosciuti davanti le telecamere di Temptation Island 2019 e tra di loro l’alchimia è stata subito evidente. Sonia Onelli come single, Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis.

Poi l’ultimo falò di confronto, durante il quale Ilaria decise di uscire da sola dal programma e Massimo, pronto a lasciarsi andare con Sonia, con la quale iniziò, giusto a fine luglio dell’anno scorso, una bellissima relazione che si rivelò con il tempo, solida e intensa. Fino a questo momento.

Un bellissimo amore attaccato dalle critiche

Un amore il loro che non fu immune dalle critiche e dalle polemiche: il pubblico infatti, conobbe Massimo come fidanzato di Ilaria, non prendendo di buon grado il suo successivo legame con la tentatrice. Ma su questo punto il trentenne romano, durante un’ intervista di Radio Radio aveva precisato:

“All’interno del programma non c’è stato nulla con Sonia, se non un forte
rapporto perché spesso parlavamo anche se non si è visto. A oggi posso
confessarti una cosa. Forse, visto come è andata, già all’interno del
programma qualcosa verso di lei ci stava. Ripensandoci sì, perché è
allucinante come poi è scoppiato.”

La rivelazione su Instagram

Parole che a distanza di mesi arrivano come un eco, visto che oggi nel web girano “evidenti segnali” di un loro probabile allontanamento. L’ultima foto dei due insieme, risale al 4 giugno ed è postata sul profilo di Sonia Onelli. Massimo invece condivide uno scatto con la sua dolce metà, il giorno dopo. Poi il nulla…Fino a quando non spunta un commento agghiacciante sotto l’ultimo post di Sonia.

Sonia Onelli in questi giorni infatti, ha pubblicato una foto che la ritrae bellissima come sempre, accompagnata da parole che fanno presupporre un cambiamento importante:

“Non sono più quella di ieri, non so come sarò domani, ma posso dirti come sono oggi con i miei ieri” Cosa vuole fare intendere la ballerina di Latina? A dissipare i dubbi ci pensa un fan che sferra una rivelazione shock:

“Improvvisamente sei uscita dalla vita di un uomo che dicevi di amare. il tuo ego ha prevalso sui sentimenti lo ha fatto in modo silenzioso ma violento con tanto rumore che ci ha lasciati tutti di stucco.”

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island anticipazioni | Annamaria vuole abbandonare la trasmissione

LEGGI ANCHE ——–>Raffaella Mennoia dopo Temptation Island : “Io vivo nel tunnel…”

Quindi è vero? Sonia Onelli e Massimo Colantoni, si sono lasciati? Lei risponde, confermando: “ho i miei VALIDI motivi.”

Impostazioni privacy