Ylenia Carrisi l’immagine di una bambola | La vita spezzata a New Orleans e l’avvistamento in Germania

Albano e Romina non hanno vissuto insieme dei momenti facili, soprattutto dal momento in cui la figlia Ylenia è stata dichiarata scomparsa mentre si trovava nella città di New Orleans.

Ylenia Carrisi l’immagine di una bambola – meteoweek

La coppia di artisti ha dovuto imparare a fare i conti con il dolore, vissuto in modo diverso, mentre le ricerche di Ylenia per certi versi non si sono mai fermate. A conquistare i fan della coppia troviamo l’immagine di una bambina, ovvero Ylenia ancora bambina e felice insieme ai genitori, ignara di quello che sarebbe stato poi il suo futuro.

Nel frattempo, ecco che continua la pubblicazione di notizie sul suo conto: dopi l’inchiesta della Spagna, il nuovo presunto avvistamento porta tutti in Germania.

Ylenia Carrisi – meteoweek

Ylenia Carrisi, la notte della vita spezzata

I fan di Albano e Romina colgono sempre l’occasione per ricordare l’amata figlia Ylenia anche attraverso la pubblicazione di foto che arrivano dal passato.

Non a caso, ecco che dal cassetto dei ricordi riemerger una foto quasi dimenticata e che ritrae Ylenia ancora bambina, così bella e ben vestita come fosse una bambolina da esporre al mondo intero. La stessa bambolina che Albano, purtroppo, non è riuscita a salvare dal suo atroce destino che ha spezzato la sua vita quella drammatica notte del 31 dicembre 1993 a New Orleans.

Il nuovo avvistamento in Germania

In questi giorni la cronaca nera ecco che torna a parlare di Ylenia Carrisi, la donna è stata già protagonista di un’inchiesta giornalistica in Spagna per via di una nuova presunta vita a Santo Domingo, adesso ecco che sarebbe stata avviata anche un’indagine degli inquirenti tedeschi per via di un nuovo avvistamento in Germania.

Ylenia Carrisi foto – meteoweek

Leggi anche -> Albano in giro per il mondo con Ylenia : “Non mi volevano nemmeno in cartolina”

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è in Germania ? Nuovo avvistamento della figlia di Albano e Romina

Anche questa volta, però, sembrerebbe che si tratti di una nuova ipotesi senza alcun tipo di fondamento concreto. Una notizia arrivata settimane dopo che Albano aveva chiesto al mondo il diritto all’oblio per via di tutte le notizie che negli anni sono state pubblicate sul conto di Ylenia.

Impostazioni privacy