Diletta Leotta ha un personal trainer d’eccezione | Daniele Scardina messo in secondo piano

Diletta Leotta ha sempre manifestato la sua passione per lo sport in senso lato, parlando ai fan e spiegando quando lei fosse importante seguire i suoi allenamenti quotidiani.

Diletta Leotta ha un personal trainer d’eccezione – meteoweek

Non a caso, è stata proprio lei che in uno dei suoi ultimi post ha deciso di usare la parola ‘allenamente’ ma staccata… ovvero ‘allena-mente’.

Ma, attenzione, perché se durante la quarantena il suo personal trainer era Daniele Scardina… ecco che Diletta Leotta cambia personal trainer?

Il fitness secondo Diletta Leotta

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta impegnata anche nella realizzazione di un podcast interamente dedicato al fitness, a come è cambiato nell’arco degli anni e fornendo dei consigli utili a chiunque l’ascolti.

Diletta Leotta – meteoweek

Questo progetto, in parte era stato anticipato dal redazionale scritto per la redazione di Leggo in cui è possibile leggere: “Allena-mente. In uno dei miei ultimi post su Instagram ho riassunto in una parola, seppur composta, la volontà di continuare a praticare l’attività fisica non solo per tonificare il mio corpo, ma anche per rilassare la mia mente. In questo momento è fondamentale tenersi in forma, in modo da poter ripartire con slancio quando sarà possibile riprendere l’attività all’aperto”. Ma il tutto, ovviamente, non finisce qui.

Diletta Leotta IG – meteoweek

Un nuovo uomo al fianco di Diletta Leotta

Diletta Leotta in varie occasioni aveva avuto modo di raccontare come durante la quarantena ad aiutarla con gli allenamenti fosse stato proprio il fidanzato Daniele Scardina. Adesso però non è così…

A quanto pare Daniele Scardina non basta più a Diletta Leotta che ha deciso di puntare la sua attenzione su un altro uomo, ovvero un calciatore famoso in tutto il mondo, stiamo parlando proprio di Zlatan Ibrahimovic!

Il calciatore è al fianco di Diletta Leotta per un nuovo progetto esclusivo, ovvero una campagna pubblicitaria riguardante una nuova app che permetterà a chiunque di seguire un piano di allenamento. Dunque, non resta che chiedersi: come mai Diletta Leotta non ha voluto condividere il set in questione con Daniele Scardina? Possibile che la troppa convivenza abbia fatto in modo che i due prendessero le distanze?

Impostazioni privacy