Stasera in tv | 10 luglio | L.A. Zombie – L’ultima apocalisse, la fuga dal virus

Venerdì 10 luglio alle ore 21.20 su Italia Due andrà in onda il film L.A. Zombie – L’ultima apocalisse con Justin Ray.

Il 10 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Italia Due il film L.A. Zombie – L’ultima apocalisse diretto Turner Clay con Justin Ray, Jerod Meagher, Stefanie Estes, Ron Hanks, Michael Taber, Dennis Leech, Ali Williams e Morgan Jackson.

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse | la trama del film

La città di Los Angeles è ormai al collasso dopo essere stata completamente distrutta da una pioggia di meteoriti caduti. Il vero pericolo però sono le spore diffuse che emanano un fumo tossico in grado di causare dei contagi letali e mutazioni irreversibili, in altre parole trasforma gli umani in zombie che si nutrono di sangue.

Un gruppo di ragazzi formato da John e i suoi cinque amici Adam, Turner, Scott e Nate faranno in modo di lasciare la città per evitare di essere contagiati. Durante la loro fuga ovviamente verranno ostacolati dagli zombie e dalle forze governative per far in modo di contenere l’apocalisse.

Leggi anche: Ghosts of War | il trailer con gli zombie durante la Seconda Guerra Mondiale

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 10 luglio 2020

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse | alcune curiosità sul film

La critica e il pubblico hanno bocciato severamente questo film, colpevole di una regia inesistente e di una sceneggiatura basata sul nulla. Non vengono salvate neanche le scene con gli effetti speciali o le inquadrature dall’alto dei mezzi militari. Un vero buco nell’acqua nonostante questo genere di film sia tra i più apprezzati degli ultimi anni. Basti pensare a serie tv di successo come The Walking Dead o i film World War Z con Brad Pitt giusto per citare due esempi.

Perché vederlo: Zombie movie che probabilmente interesserà gli appassionati del genere.

Impostazioni privacy