Can Yaman ferita sul sopracciglio sinistro: i fan si preoccupano per la foto

Can Yaman è l’attore turco che in Italia ha fatto strage di cuore, grazie alla messa in onda delle serie in cui ha preso parte, come Bittersweet – Ingredienti d’amore – che l’ha lanciato nel ruolo di Farit – e il nuovo Daydreamer – Le Ali del Sogno, dove interpreta l’interesse sentimentale della protagonista.

Can Yaman

Ora Can Yaman ha di nuovo attirato l’attenzione, non tanto (o comunque non solo) per la sua bellezza, ma per l’ultimo post condiviso sul suo account Instagram ufficiale, dove più di sei milioni di followers hanno potuto vedere l’immagine dell’attore caratterizzata da una cicatrice sul sopracciglio dell’interprete turco, che ha fatto preoccupare molto le fan.

Cosa è successo veramente al famoso attore turco?

L’attore turco si è dunque mostrato sul famoso social network fotografico con una ferita fresca e cremisi ad adornargli il sopracciglio sinistro. Inutile sottolineare come la condivisione dello scatto abbia spinto tantissime persone a chiedersi e a chiedergli cosa fosse successo. In molti, oltretutto, hanno ipotizzato che la ferita fosse solo il risultato di un buon make up fatta per il lavoro di Yaman sul set di Bay Yanals. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data: 4 Lug 2020 alle ore 2:56 PDT

LEGGI ANCHE —-> Daydreamer, Can Yaman non ha rivali: la soap stravince con gli ascolti

LEGGI ANCHE —-> Can Yaman, lo avete mai visto da giovane? Irriconoscibile prima del successo

Al momento l’attore non ha specificato la natura della sua ferita, ma un commento in cui ha scritto “Aşırı iyi”, sembra lasciar intendere che non si tratti di un semplice make-up da set, ma di una ferita vera e propria. L’espressione usata dall’attore, infatti, può essere tradotta in italiano con un “Va benissimo”.

Il che lascia intuire che probabilmente Can Yaman si è ferito sul serio, ma che l’entità della ferita non è così grave da motivare una preoccupazione elevata. Si tratta, dunque, probabilmente di una di quelle ferite scaturite da quei piccoli incidenti quotidiani e/o casalinghi in cui tutti ci siamo imbattuti, almeno una volta nella vita.

Tra chi ha commentato il post dell’attore, comunque, c’è anche chi alla preoccupazione ha aggiunto i complimenti per la bellezza dell’interprete, sottolineando che la ferita ne faccia emergere ancora di più il fascino.

Impostazioni privacy