Meteo Firenze oggi domenica 12 luglio: bel tempo

Previsioni Meteo Firenze oggi domenica 12 luglio : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi domenica 12 luglio bel tempo– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 13 luglio a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi domenica 12 luglio bel tempo– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze domenica 12 luglio oggi giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca qui meteo sabato 11 luglio in Italia

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio bel tempo– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 12 luglio Italia

 

In provincia di Firenze : le correnti piegano temporaneamente da Nordest a seguito dell’impulso della notte. Giornata comunque in prevalenza soleggiata su Toscana, Umbria e Lazio, salvo qualche piovasco o breve temporale su Appennino e aree interne del Lazio centro-meridionale; sulla Toscana possibile isolata instabilità diurna su Apuane e Metallifere. Temperature massime più contenute su Appennino e zone interne adiacenti, stabili o in leggero aumento in prossimità delle pianure con caldo più secco. Venti di grecale, a tratti sostenuti specie tra Toscana, Umbria e alto Lazio. Mare poco mosso, tendente a mosso al largo dalla sera/notte.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio bel tempo– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy