Meteo Milano oggi domenica 12 luglio: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Milano oggi domenica 12 luglio : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Firenze e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano oggi domenica 12 luglio cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 13 luglio a Milano

mappa Lombardia – Meteo Milano oggi domenica 12 luglio cieli nuvolosi– meteoweek

Il Meteo a Milano e le temperature

A Milano domenica 12 luglio oggi giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca qui meteo sabato 11 luglio in Italia

bacheca – Milano previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cieli nuvolosi– meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 12 luglio Italia

 

In provincia di Milano : Rimonta l’anticiclone garanzia di un giornata più stabile. Il rientro di aria più fresca dai quadranti orientali favorirà comunque qualche annuvolamento irregolare al mattino, specie a ridosso delle Prealpi. Clima meno caldo e non afoso. Venti orientali in indebolimento.

bollettino – Milano previsioni del tempo di oggi domenica 12 luglio cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy