Ornella Muti sembra una ragazzina | Mini shorts e pose audaci: il video

Una delle attrici italiane più amate di sempre è sicuramente Ornella Muti che, nelle ultime ore, ha pubblicato un video su Instagram dove dimostra di essere ancora una ragazzina dal fisico tonico e dalla bellezza inconfondibile.

Ornella Muti
Ornella Muti meteowee

Occhi inconfondibili

Uno degli sguardi più belli del cinema italiano è sicuramente quello di Ornella Muti. Quest’ultima, protagonista di tantissimi film degli anni scorsi, è diventata una vera e propria icona del cinema nostrano. Ad oggi, però, continua ad essere una giovane ragazzina nell’abbigliamento e nella sua bellezza. (Continua a leggere dopo il video)

https://www.instagram.com/tv/CCZH1ZMKVCX/?utm_source=ig_web_copy_link

Con le riprese di sua figlia Naike Rivelli e Michele Bellofiore, l’attrice ha mostrato tutto il suo estro artistico con dei mini shorts molto apprezzati dai fan che la seguono i migliaia su Instagram.

Niente reality

Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli sono state contattate ed avvicinate spesso al cast di alcuni reality show. In passato si parlava di una loro partecipazione all’Isola dei Famosi mentre la scorsa estate si vociferava del Grande Fratello Vip.

Ornella Muti
Ornella Muti meteoweek

Le smentite, non sono tardate ad arrivare. Mentre Ornella non ha mai preso parte ai reality show, sua figlia Naike, invece, partecipò alla prima ed unica edizione del programma Il Ristorante condotto da Antonella Clerici. Proprio in quell’avventura, i siparietti con Serena Grandi e Tina Cipollari sono rimasti nella storia. I fan sperano di vederle in qualche programma in quanto i colpi di scena sarebbero dietro l’angolo.

Leggi Anche -> Naike Rivelli, nuova foto da censura: la 45enne è pazzesca

Leggi Anche -> Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli. Interviene Ornella Muti: “A mia figlia…”

Una cosa è certa, Ornella è come il buon vino, Più passano gli anni e più diventa bella.

Impostazioni privacy