Valentina Autiero - MeteoWeek
Dopo Uomini e Donne, Valentina Autiero resta una lottatrice instancabile. La dama del trono over sta attraversando un periodo di grandi decisioni, ma rimane battagliera.
L’estate di Valentina Autiero si sta rivelando piena di tumulti e decisioni importanti da prendere. A manifestare le difficoltà di questo periodo duro è la stessa dama del trono over di Uomini e Donne, la quale è molto attiva sui social.
Pur non entrando nel merito, Valentina Autiero ha scritto più volte su Instagram di essere in procinto di fare grandi cambiamenti nella sua vita. La dama si è mostrata comunque battagliera più che mai e pronta a superare ogni difficoltà. Del resto, tutti conoscono Valentina Autiero come una lottatrice instancabile.
Anche al trono over di Uomini e Donne la dama non ha passato una stagione semplice. Infatti, Valentina Autiero ha ricevuto molte delusioni d’amore anche quest’anno. La dama era determinata a trovare l’uomo giusto col quale passare il resto della sua vita, ma la sua ricerca prosegue da oltre cinque anni e ci sono stati momenti di sconforto.
Nelle ultime settimane di messa in onda di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha manifestato il suo interesse verso Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. Tuttavia, Valentina Autiero si è scontrata con l’apparente indifferenza del cavaliere e con la gelosia incontrollabile dell’avversaria torinese.
Valentina Autiero si è detta certa che, se non fosse stato per Gemma, Nicola avrebbe voluto conoscerla e frequentarla. Ma la trasmissione si è conclusa con un nulla di fatto e con l’ennesima delusione per Valentina Autiero. Poche ore fa, la dama ha pubblicato un post su Instagram, con una didascalia incoraggiante.
“Di una cosa sono certa… prima o poi tutto passerà e allora sempre e comunque ne sarà valsa la pena!”. A giudicare da queste parole, qualsiasi sia stato il cambiamento deciso da Valentina Autiero, la dama è determinata a non fallire nel suo intento.
Ma cosa sta succedendo a Valentina Autiero? La dama tornerà a Uomini e Donne a settembre per continuare il suo percorso, o qualcosa la terrà definitivamente lontana?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…