Valentina Autiero lottatrice instancabile | Dama battagliera fuori Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Valentina Autiero resta una lottatrice instancabile. La dama del trono over sta attraversando un periodo di grandi decisioni, ma rimane battagliera.

Valentina Autiero – MeteoWeek

L’estate di Valentina Autiero si sta rivelando piena di tumulti e decisioni importanti da prendere. A manifestare le difficoltà di questo periodo duro è la stessa dama del trono over di Uomini e Donne, la quale è molto attiva sui social.

Pur non entrando nel merito, Valentina Autiero ha scritto più volte su Instagram di essere in procinto di fare grandi cambiamenti nella sua vita. La dama si è mostrata comunque battagliera più che mai e pronta a superare ogni difficoltà. Del resto, tutti conoscono Valentina Autiero come una lottatrice instancabile.

Anche al trono over di Uomini e Donne la dama non ha passato una stagione semplice. Infatti, Valentina Autiero ha ricevuto molte delusioni d’amore anche quest’anno. La dama era determinata a trovare l’uomo giusto col quale passare il resto della sua vita, ma la sua ricerca prosegue da oltre cinque anni e ci sono stati momenti di sconforto.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero guerriera instancabile per amore

Nelle ultime settimane di messa in onda di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha manifestato il suo interesse verso Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. Tuttavia, Valentina Autiero si è scontrata con l’apparente indifferenza del cavaliere e con la gelosia incontrollabile dell’avversaria torinese.

Valentina Autiero si è detta certa che, se non fosse stato per Gemma, Nicola avrebbe voluto conoscerla e frequentarla. Ma la trasmissione si è conclusa con un nulla di fatto e con l’ennesima delusione per Valentina Autiero. Poche ore fa, la dama ha pubblicato un post su Instagram, con una didascalia incoraggiante.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

La dama tornerà a Uomini e Donne?

“Di una cosa sono certa… prima o poi tutto passerà e allora sempre e comunque ne sarà valsa la pena!”. A giudicare da queste parole, qualsiasi sia stato il cambiamento deciso da Valentina Autiero, la dama è determinata a non fallire nel suo intento.

Leggi anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi anche -> Lunghe notti per Nicola Vivarelli | Estate da brividi dopo Uomini e Donne

Ma cosa sta succedendo a Valentina Autiero? La dama tornerà a Uomini e Donne a settembre per continuare il suo percorso, o qualcosa la terrà definitivamente lontana?

Impostazioni privacy