Meteo Trieste oggi lunedì 13 luglio: leggermente nuvoloso

Previsioni Meteo Trieste di oggi lunedì 13 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Brescia e provincia di oggi lunedì 13 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Trieste oggi lunedi 13 luglio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 14 luglio a Trieste

Mappa Friuli – Meteo Trieste oggi lunedi 13 luglio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca QUI meteo martedì 14 luglio in Italia

Il Meteo a Trieste e le temperature

A Trieste oggi lunedì 13 luglio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da EstNordest, al pomeriggio tesi e proverranno da EstNordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Trieste oggi lunedi 13 luglio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 13 luglio

In provincia di Trieste Pressione in temporaneo aumento sul Nordest, a garanzia di una giornata nel complesso stabile e soleggiata, seppur con qualche annuvolamento diurno sui rilievi alpini ma con scarsa probabilità di precipitazioni. Temperature pressoché stabili, clima tipicamente estivo senza eccessi. Residui venti nordorientali. Mare Adriatico mosso ma con moto ondoso in attenuazione.

Bollettino – Trieste oggi lunedi 13 luglio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy