Meteo Verona oggi domenica 12 luglio: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Verona di oggi domenica 12 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi domenica 12 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi domenica 12 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 13 luglio a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi domenica 12 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 11 luglio

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi domenica 12 luglio giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3650m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstSudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Verona oggi domenica 12 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 12 luglio

In provincia di Verona il fronte freddo giunto nella serata precedente si allontana velocemente verso SudEst, lasciando campo libero per una nuova rimonta dell’anticiclone. La giornata di domenica vedrà quindi cieli sereni o poco nuvolosi, specie in pianura e lungo la fascia costiera, qualche nube in più nel corso del pomeriggio a ridosso dei rilievi, ma con basso rischio di precipitazioni. Giornata non eccessivamente calda, con venti inizialmente tesi di Bora ma in attenuazione nel corso del giorno. Mare Adriatico mosso.

Bollettino – Verona oggi domenica 12 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy