Amici, svolta sensuale di Gaia: la foto in intimo infiamma il web

Gaia Gozzi ha ormai conquistato il popolo italiano. Dopo aver vinto l’edizione di Amici e aver partecipato in passato a X-Factor, fa impazzire i fan con scatti sensuali. 

Gaia, prima della classe ad Amici 

Dopo aver conquistato il primo posto all’interno del talent di Amici, Gaia Gozzi è pronta a diventare il sogno degli italiani, e chissà non ci sia anche il cinema nella sua vita.

La cantante emiliana, ha conquistato lo scorso aprile la finalissima del programma. Una finale serrata che l’ha vista lottare contro il ballerino Javier, che in finale ha scelto una canzone di hip hop. Gaia si era esibita con un brano inedito e proprio quella canzone è piaciuta ed è riuscita a spuntarla nell’ambita finale. La finale andata in onda nei primi giorni di aprile ha visto la cantante vincere non solo il primo premio ma anche la targa TimMusic per gli inediti. L’artista si è esibita con la canzone “Coco Chanel” che è stata la canzone più ascoltata. Il premio Tim della critica del valore di 50 mila euro è stato consegnato a Javier.

Leggi anche -> Maria De Filippi in difficoltà per il Coronavirus | Programmi a rischio

Leggi anche -> Javier sotto accusa ad Amici 19 | Gaia e Giulia contro il ballerino

Da amici a sogno degli italiani 

Gaia di talento ne ha da vendere. Ma in tanti hanno sempre apprezzato, contestualmente alle sue doti canore, la sua bellezza e il suo fascino da ragazza della porta accanto. La ragazza è molto attenta nel curare il suo aspetto, e, complice un viso ammaliante e dolce, e un corpo perfetto spesso risaltato da vestiti succinti che lasciano intravedere forme generosissime, l’artista si sta facendo apprezzare anche per il suo aspetto fisico. Premettiamo subito che non vi è nulla di male, e anzi, andrebbe apprezzato il modo garbato e mai fuori le righe con cui la cantante emiliana si mostra ai suoi fan. Nell’ultimo scatto, che ha raggiunto migliaia di reazioni, la cantante si mostra in uno scatto casalingo. Viso meraviglioso, intimo e forme abbondanti. Chissà che la carriera da cantante possa anche tramutarsi in artista a tutto tondo e diventare anche donna di spettacolo?

Impostazioni privacy