Home Gossip Romina Power e la tenera confessione a Flavio Insinna : “È importante...

Romina Power e la tenera confessione a Flavio Insinna : “È importante per me”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:25
CONDIVIDI

I mesi trascorsi sono stati davvero difficili per Romina Power che ha dovuto dire addio sia alla sorella Taryn che a mamma Jolanda, madre di Albano Carrisi, che è venuta a mancare nel mese di dicembre 2019.

Romina Power e la tenera confessione a Flavio Insinna – meteoweek

Grazie a mamma Jolanda però ecco che l’artista americana ha avuto modo di instaurare un rapporto davvero molto importante con Flavio Insinna, il quale è diventato molto più forte durante il periodo di quarantena.

A rompere il silenzio in merito è stata la stessa Romina Power in occasione della sua partecipazione al programma di Una voce per Padre Pio.

Romina Power – meteoweek

Il dolore per l’addio a mamma Jolanda

Nel mese di dicembre 2019 Albano Carrisi e la sua famiglia hanno dovuto dire addio a mamma Jolanda alla veneranda età di 96 anni, un ultimo saluto che ha colpito nel profondo anche Romina Power che a Cellino San Marco insieme a lei aveva avuto una seconda madre e una valida guida per la sua famiglia in ogni viaggio in giro per il mondo.

Una cosa lega Romina e mamma Jolanda, ovvero la passione per il game show de L’Eredità attualmente condotta da Flavio Insinna e che per loro era diventato un vero e proprio appuntamento fisso ogni pomeriggio che l’artista si trovava a Cellino San Marco.

Romina Power e Alabo – meteoweek

Un legame importante

Romina Power ha affidato il racconto dei pomeriggi trascorsi insieme a mamma Jolanda e il game show de L’Eredità all’evento Una voce per Padre Pio durante il quale ha voluto condividere determinati ricordi proprio Flavio Insinna, al timone della manifestazione dedicata al santo di San Giovanni Rotondo.

Flavio Insinna – meteoweek

Romina, dunque, a Flavio Insinna rilascia la seguente confessione: “Ho iniziato a seguire L’Eredità anni fa, per fare compagnia a mia suocera Jolanda. Così mi sono appassionata e, soprattutto durante il periodo del lockdown, l’appuntamento serale con L’Eredità è diventato imperdibile per me”.