Alena Seredova si mostra così a poche settimane dal parto : la foto

Alena Seredova, a circa due mesi  dopo il parto, mette in mostra un fisico al top. Gambe in primissimo piano in uno scatto Social per la gioia dei suoi numerosissimi fan.

Photo by – Google

Alena Seredova, una mamma sexy e seguitissima sui Social

E’ molto amata Alena Seredova e in nome di questo amore è particolarmente seguita anche sui Social. Non per nulla il suo account ufficiale Instagram può contare sulla bellezza di 551.000 seguaci! Certamente il merito è della sua ragguardevole bellezza e della sua partecipazione a film comici come Ho Visto Le Stelle di Vincenzo Salemme e Christmas In Love per la regia di Neri Parenti.

Ovviamente anche il suo passato matrimonio con Gigi Buffon, con il quale ha costruito una bella famiglia, l’ha portata ad essere molto chiacchierata e apprezzata dal grande pubblico italiano. Indimenticabile poi è stato il suo sexy calendario, che ha fatto la gioia degli italiani. E ora, a nemmeno due mesi dal parto che ha visto nascere il 19 maggio la piccola Vivienne Charlotte, lei mette in luce un fisico assolutamente al top con le sue gambe in primissimo piano. Lo scatto Social è diventato virale.

 

Photo by – Instagram

Stacco di coscia da urlo

La splendida attrice e showgirl, nonché meravigliosa modella, è in posa a Forte Dei Marmi. L’outfit prescelto per lo scatto è assai easy: una magliettina di cotone bianca  e un paio di calzoncini corti a fantasia. I capelli sono sciolti e lei è sorridente, oltre che completamente struccata . Inoltre è scalza. Ma ciò che balza immediatamente agli occhi è il suo stacco di coscia che è veramente da urlo, mentre lei è -in toto- al top! Non per nulla c’è anche un utente che scherza sul fatto che, vedendola così in forma dopo il suo terzo parto, lei  possa possedere una controfigura!

Ovviamente il merito di tale ritrovata forma fisica in così poco tempo è, oltre di Madre Natura, di una sana alimentazione e di tanto movimento, anche dalla serenità e dalla felicità che le dona l’amore dell’imprenditore Alessandro Nasi, che le è accanto dal 2014, dopo l’addio al portiere della Juventus Gianluigi Buffon, suo marito, con il quale aveva messo al mondo Louise Thomas e David Lee.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Alena Seredova, è nata la sua principessa: la foto su Instagram 

Leggi Anche -> Gesto inaspettato di Buffon per la figlia di Alena Seredova

Una famiglia molto Social

Figli che attualmente sono in vacanza con lei e al nuovo compagno. Ma  a fare loro compagnia c’è anche la nuova arrivata. E altra presenza fondamentale nella vita di Alena è quella del tato Adrian, alle sue dipendenze da molti anni, che si occupa con affetto e professionalità soprattutto della piccola in questo periodo. Una piccola che cresce serena e felice, attorniata dall’amore dei suoi cari, in particolare della splendida mamma e del dolcissimo papà, che adora prendersi cura di lei, anche in quelle mansioni che sono più prettamente femminili. “Il tutto” è poi documentato dalla fedele Alena che mai come non mai in questo periodo e attiva sul suo profilo ufficiale Instagram.

Impostazioni privacy