Cosa vedere stasera in tv | mercoledì 15 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di mercoledì 15 luglio 2020 in televisione.

Il 15 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Resident Evil: Apocalypse, L’Uomo perfetto, We Are Marshall, Cambia la tua vita con un click e Dear John.

Resident Evil: Apocalypse

Il film d’azione e horror Resident Evil: Apocalypse in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Alexander Witt con Milla Jovovich, Sienna Guillory, Eric Mabius, Oded Fehr, Thomas Kretschmann, Sophie Vavasseur, Razaaq Adoti, Jared Harris, Mike Epps, Sandrine Holt, Matthew G. Taylor, Zack Ward, Megan Fahlenbock, Iain Glen, Dave Nichols, Stefan Hayes e Geoffrey Pounsett.

Alice improvvisamente si sveglia in un laboratorio, soggiorno durante il quale, viene a sapere che gli zombie hanno conquistato Racoon City. Il rovescio della medaglia, di essere stata catturata come un esperimento biogenetico, è il fatto che ha acquisito dei poteri fuori dal normale. Tra le stradine della città ormai in ginocchio, un gruppo di persone infette, tra le quali compaiono Jill Valentine e Carlos Oliveira, attaccano il responsabile della sicurezza della Umbrella.

L’unico modo per salvarsi da questa situazione è riposta in Angie, la figlia dello scienziato Charles Ashford. Se la bambina verrà trovata sana e salva, il dottore aiuterà tutti a scappare. Il gruppo però non sa che oltre a questo c’è un altro pericolo dietro l’angolo…

L’Uomo perfetto

Il film commedia L’uomo perfetto in onda alle 21.10 su La5. Diretto da Luca Lucini con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio, Gabriella Pession, Giampaolo Morelli, Maria Chiara Augenti, Paolo Pierobon, Giuseppe Battiston e Giampiero Judica.

Una giovane pubblicitaria, Lucia, per anni è stata innamorata del suo migliore amico Paolo. La notizia delle imminenti nozze del ragazzo la sconvolgono al punto tale da avere la sensazione che il mondo le sia crollato addosso. Determinata a non dire mai ‘è finita’, decide di architettare un piano per riprendersi il suo uomo, nonostante la futura moglie sia una delle sue amiche più care.

Per questo motivo decide di assumere Antonio, un attore molto affascinante e senza un soldo che non si tira indietro di fronte a questa offerta di lavoro. La missione è quella di sedurre la futura sposa e far rompere il fidanzamento ai due. Se tutto sembrava essere perfetto, in realtà accade qualcosa di inaspettato.

We Are Marshall

Il film d’azione We Are Marshall in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da McG con Matthew McConaughey, Matthew Fox, Anthony Mackie, David Strathairn, Kate Mara, January Jones, Kimberly Williams-Paisley, Arlen Escarpeta, Robert Patrick, Brian Geraghty, Tommy Cresswell, Christian Kanupke, Nina Jones, Kevin Atkins, Mark Patton, Huntley Ritter, Brett Rice, Dalton Polston, Andrew Wilson Williams, Ellie Zellers, Mark Oliver e Brian Beegle.

Basato su una storia vera, nel 1970 l’aereo DC-9 della Souther Airwys con a bordo l’intera squadra di football della Marshall University dopo aver disputato una partita molto importante, si schianta al suolo provocando la morte di tutti gli atleti e lo staff. Questa notizia sconvolge la tranquilla cittadina della Virginia, che non riesca ad accettare l’idea di dover dire addio ai suoi giovani campioni.

L’arrivo del nuovo allenatore, Jack Lengynel è stato chiamato dall’Università per rimettere in piedi la nuova squadra, cercando di risollevare (per quanto possibile) l’umore di tutti. Ad aiutarlo nell’impresa, l’unico sopravvissuto allo schianto Nate Ruffin. È giunto il momento di rimboccarsi le maniche e tornare in campo.

 Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 15 luglio 2020

Cambia la tua vita con un click

Il film commedia Cambia la tua vita con un click in onda alle 21.25 su NOVE. Diretto da Frank Coraci con Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken, Henry Winkler, David Hasselhoff, Julie Kavner, Sean Astin, Theresa Barrera, Jennifer Coolidge, Rachel Dratch, Jake Hoffman, Jana Kramer, Michelle Lombardo e Cameron Monaghan.

L’architetto Michael Newman è sposato con la bella Donna dalla quale ha avuto Ben e Samantha. Vittima del bullismo del suo capo Jack, spesso si trova a dover dire ‘no’ alla famiglia e ‘si’ al lavoro. Un giorno a causa del suo telecomando rotto, si reca da Bed Bath & Beyond, al quale viene offerto un telecomando che non riesce a controllare la tv ma la vita vera.

Sarà un validissimo strumento per cercare di capire come doversi comportare anche nelle situazioni più difficili. Ovviamente se un ambito si risolve (lavoro) ce n’è un altro che è in difficoltà (famiglia), come accade quando per accaparrarsi una promozione, si è ritrovato avanti di un anno e in crisi con la sua dolce metà e senza l’amato cane Sundance passato a miglior vita.

A causa dei continui salti temporali, il telecomando si è ormai settato, in maniera tale da saltare quando vuole. È arrivato il momento di dire addio a questo strano sospetto…

Dear John

Il film drammatico Dear John in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Lasse Hallström
con Channing Tatum, Amanda Seyfried, Scott Porter, Richard Jenkins, Henry Thomas, D.J. Cotrona, Maxx Hennard, Leslea Fisher e Cullen Moss.

John vive con il padre dopo esser stato abbandonato dalla madre da piccolo, nella Carolina del Nord. Il rapporto con l’unico genitore non è dei migliori tanto che finiscono spesso per scontrarsi a causa dei loro caratteri completamente diversi. Per poter controllare questa rabbia, decide di arruolarsi nell’esercito e viene spedito in Germania. Tornato a casa durante la licenza incontra un gruppo di ragazzi e ragazze della sua età al molo. Quando la borsa di una delle giovani, finisce in acqua, si getta subito per recuperarla.

L’effetto personale apparteneva alla dolce Savannah, una studentessa molto carina e religiosa. Tra i due scatta il fatidico colpo di fulmine, tanto che trascorreranno tutto il tempo insieme prima che John debba ripartire per l’esercito. Giunto al momento del suo rientro in Germania, lui le annuncia che manca pochissimo al suo congedo, parlandole di vivere un futuro insieme e di aspettarlo ancora per un po’. Purtroppo, l’11 settembre 2001 l’attentato alle Torri Gemelle di New York, porta John a prolungare di due anni la permanenza nell’esercito…

Impostazioni privacy