Meteo Firenze oggi mercoledì 15 luglio: nubi sparse

Previsioni Meteo Firenze oggi mercoledì 15 luglio : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi mercoledì 15 luglio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo 16 luglio a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi mercoledì 15 luglio nubi sparse– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze mercoledì 15 luglio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3333m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo martedì 14 luglio in Italia

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 15 luglio Italia

 

In provincia di Firenze : correnti umide atlantiche riescono a filtrare l’anticiclone che è così in lieve indebolimento. Ancora sole prevalente su Toscana, Umbria e Lazio, ma con occasione per qualche isolato rovescio o temporale pomeridiano tra Toscana orientale, alta Umbria e Lazio interno. Nel corso del giorno temporaneo passaggio di velature ad offuscare il cielo. Temperature stabili o in lieve calo, caldo più umido e afoso. Venti fino a moderati occidentali. Mari da poco mossi a mossi.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi mercoledì 15 luglio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy