Nunzia De Girolamo cambia mestiere: addio alla politica per la TV

In base alle ultime indiscrezioni sembra che Nunzia De Girolamo sia pronta a condurre un programma nella seconda serata di Rai 1.

Nunzia De Girolamo – Foto fornita da ANDREAS SOLARO/AFP/ Credits: Getty Imag

Nunzia De Girolamo pronta a condurre un talk su Rai 1

Secondo Ansa Nunzia De Girolamo (scopri la sua carriera) condurrà un programma nella seconda serata di Rai Uno. Un talk dal titolo Ciao maschio, con interviste al maschile. Al momento si tratta solamente di rumors e per attendere eventuali conferme in merito bisognerà attendere il 16 luglio, giorno di presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva.

Ebbene, secondo Ansa, proprio l’ex deputata ed ex Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta, potrebbe condurre su Rai 1 un programma tutto suo. L’inizio del programma dovrebbe essere fissato per novembre, con il programma collocato in seconda serata. Un talk con interviste al maschile con ogni puntata incentrata su un argomento specifico.

Nunzia De Girolamo – Foto fornita da Franco Origlia/ Credits: Getty Images

Dalla politica alla televisione

In attesa di eventuali conferme o smentite in merito, ricordiamo che per Nunzia De Giorolamo non si tratterebbe della prima esperienza sul piccolo schermo. L’ex deputata, infatti, ha già ricoperto in passato il ruolo di opinionista o di concorrente. Nel 2019, ad esempio, ha partecipato a Ballando con le stelle. Qui ha gareggiato in coppia con Raimondo Todaro, classificandosi al quinto posto. Nunzia De Girolamo ha anche partecipato alla trasmissione di Rai 2 Stasera tutto è possibile con al timone Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto dove abita? Vista mozzafiato FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto la figlia? Praticamente identiche [FOTO]

D’altronde dopo essersi ritirata dalla politica, lei stessa aveva annunciato l’inizio della sua nuova carriera nel mondo dello spettacolo. In molti, infatti, ricorderanno la gag con Luca Bizzarri durante una puntata di Quelli che il calcio.  L’ex deputata, infatti, si era recata alla scrivania che fu utilizzata da Silvio Berlusconi per sottoscrivere il patto con gli italiani negli studi di Porta a Porta con Bruno Vespa. La De Girolamo aveva quindi preso in mano il contratto e scherzando aveva affermato: “Da oggi inizia la mia carriera nel mondo dello spettacolo“. Per poi aggiungere: “Ho cambiato vita e sto troppo bene”.

Impostazioni privacy