Rita Dalla Chiesa, amara confessione: “Per paura mi sono chiusa in…”

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Rita Dalla Chiesa ha di recente raccontato come ha vissuto il periodo di quarantena dovuto all’emergenza coronavirus.

Rita Dalla Chiesa – Fonte: Facebook

La quarantena di Rita Dalla Chiesa

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Visto, Rita Dalla Chiesa ha raccontato come ha vissuto la quarantena. A tal proposito ha dichiarato: “Ho vissuto da sola con tutte le fragilità che la solitudine porta ad affrontare, soprattutto in un momento così doloroso e carico di timori. Però ci sono stati anche attimi in cui mi sono sentita bene…“. Per poi aggiungere: “Nei mesi dell’isolamento ho cercato di trovare il lato positivo, anche se alla fine mi sono chiusa in me stessa…Dovevo scrivere un libro per Mondadori, ma non ho scritto nemmeno una pagina…Ed è brutto…”.

Nonostante l’emergenza coronavirus, Rita Dalla Chiesa ha continuato a svolgere il ruolo di opinionista ad Italia Sì e tal proposito la conduttrice ha ammesso di aver avuto paura degli spostamenti che doveva fare per raggiungere gli studi. In tal senso ha infatti dichiarato: “Sono dovuta uscire con la paura, anche se negli studi Rai di via Teulada c’erano tutti gli accorgimenti necessari…Ogni volta che finiva la puntata non vedevo l’ora di tornare a casa e l’ansia è rimasta ancora adesso“.

Rita Dalla Chiesa – Fonte: Facebook

Le parole della conduttrice

Sempre nel corso dell’intervista al settimanale Visto, Rita Dalla Chiesa ha anche parlato del rapporto con il conduttore di Italia Sì, Marco Liorni. A tal proposito la conduttrice ha infatti rivelato: “Con lui c’è un rapporto stupendo: è molto educato e professionale…Non porta il suo privato nel pubblico…”. Per poi aggiungere: “Noi ci intendiamo al volo…Questa nostra complicità professionale l’abbiamo riportata anche ad Italia Sì dove, ammetto, sono stata fortunata anche a conoscere altre belle persone…”.

LEGGI ANCHE –>Rita Dalla Chiesa, avete mai visto dove abita? Vista mozzafiato FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, avete mai visto la figlia? Praticamente identiche [FOTO]

In merito ad una sua possibile riconferma ad Italia Sì la conduttrice, in un’intervista a NuovoTV, ha inoltre affermato: “Non so ancora se rifarò Italia Si. Due anni fa è stato Marco Liorni a volermi e per questo gliene sarò sempre grata. La riconoscenza, in questo ambiente, non è così scontata. Dovrebbero essere tutti come Marco. Lui anche solo con uno sguardo mi fa sentire serena. Non è un tipo troppo espansivo, ma sia professionalmente che umanamente mi piace molto”.

Rita Dalla Chiesa – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images