Bake Off Italia, che fine ha fatto Matteo? Eccolo oggi

Il programma più dolce della televisione italiana è sicuramente Bake Off Italia. Il talent di aspiranti pasticcieri condotto da Benedetta Parodi, va in onda da tanti anni su Real Time. Tra i protagonisti più amati del programma è giusto ricordare Matteo.

Bake Off Italia
Bake Off Italia meteoweek

Un’esperienza fantastica

Ormai sono passati cinque anni dalla partecipazione di Matteo a Bake Off Italia. Proprio nel talent condotto da Benedetta Parodi, il ragazzo ha potuto testimoniare di aver preso parte ad un programma fantastico. C’è chi lo etichettava come il cocco di Ernst Knam. Lui ha sempre confermato di avere un ottimo rapporto con lui e con Clelia. La sua eliminazione, venne comunque applaudita dagli addetti ai lavori soprattutto per la sua partecipazione e per la sua grande dedizione al lavoro.

Bake Off Italia
Bake Off Italia meteoweek

Ricordiamo che Matteo, quando prese parte al talent, era solo un diciassettenne. Il momento più esilarante della sua partecipazione al programma di Real Time è stato sicuramente la sua collaborazione con i due gemellini. Proprio Matteo ha confermato di essersi divertito tanto in quel momento anche se non ha nascosto di essersi trovato in difficoltà a gestire i due bambini.

Progetti per il futuro

Grande protagonista di Bake Off Italia 2015, Matteo è sicuramente ricordato anche per la sua simpatia oltre che per il suo grande talento. Nella sua edizione non sono mancati i colpi di scena così come la sua eliminazione ad un passo dalla finale. Il ragazzo, non ha mai nascosto di voler portare avanti dei progetti futuri con la sua ragazza sempre inerenti al mondo della pasticceria. Il suo talento e la sua determinazione sicuramente lo porteranno lontano.

https://www.instagram.com/p/9eg-S-k3Sp/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Benedetta Rossi vs Benedetta Parodi, scattano offese social: “Contadinotta”

Leggi Anche -> Giustina Dibello chi è | carriera e vita privata della regina dei dolci

Bake Off Italia ritornerà a settembre su Real Time con l’attenta conduzione di Benedetta Parodi. Osservando tutte le norme legate agli emendamenti governativi circa l’emergenza sanitaria, il talent più dolce d’Italia non può non allietare il pubblico italiano. L’appuntamento consueto con Ernst Knam, Clelia e il bel Damiano, è ormai atteso dai tantissimi fan che seguono da anni, con grandi risultati, la trasmissione. Sicuramente non mancheranno grandi colpi di scena anche nella prossima edizione così come gli autori ci hanno deliziato nelle annate precedenti.

Impostazioni privacy