Pillole Gossip: Vianello parla della morte della figlia, Elodie si confessa su Maria

I personaggi del mondo dello spettacolo si confessano a cuore aperto: nelle pillole gossip di oggi Elodie racconta la sua esperienza ad Amici, parlando di Maria De Filippi ed Edoardo Vianello si commuove pensando alla morte prematura di sua figlia Susanna.

Pillole Gossip Meteoweek

Edoardo Vianello, l’immenso dolore per la morte di Susanna

“Una cosa improvvisa, mai immaginata per cui molto dolorosa e molto personale. Ho cercato di non farlo arrivare agli altri. E’ un dolore mio e lo voglio smaltire da solo, con il ricordo dei momenti fantastici e basta! Adesso le sto organizzando una messa il 24 luglio alla Chiesa degli artisti, giorno in cui avrebbe compiuto 50 anni“, queste le parole scelte da Edoardo Vianello per parlare della scomparsa improvvisa della figlia Susanna.

Una donna solare, piena di vita e molto estroversa, scomparsa durante il periodo del lockdown, senza la possibilità di celebrare un vero funerale: il distacco da lei è stato così duro che Vianello ha deciso di renderle omaggio con una cerimonia nel giorno del suo compleanno.

Edoardo Vianello
Edoardo Vianello- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Edoardo Vianello, l’addio alla figlia: “Una messa per il giorno del suo compleanno”

Pillole Gossip, Elodie: “Maria è per me più di una madre”

“Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. E’ stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi“. C’è grande stima nei confronti della De Flippi da parte di Elodie.

Nella scuola di Amici, la cantante ha avuto la possibilità di trasformare la sua passione in quotidianità, i suoi sogni in realtà ed è entrata a far parte del mondo della musica. Dopo una vita sregolata, inoltre, la cantante afferma di aver scoperto quanto siano utili regole e disciplina proprio all’interno del talent.

Questo anche e soprattutto grazie alla padrona di casa, che tratta gli allievi come figli, pronta a premiare i progressi, ma anche a correggere gli sbagli.

Elodie e Maria De Filippi
Elodie e Maria De Filippi

 

LEGGI ANCHE ——-> Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Impostazioni privacy