Adriana Volpe accusata di fare ascolti bassi a Ogni Mattina: la replica

Accusata di fare ascolti bassi con il programma Ogni mattina su Tv8, ecco la replica di Adriana Volpe.

Adriana Volpe – Fonte: Facebook

Adriana Volpe sui bassi ascolti

Spesso al centro dell’attenzione per via della querelle con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ha deciso di esprimere la propria opinione in merito alle critiche per i bassi ascolti registrati dal suo show su Tv8, Ogni mattina.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, la conduttrice ha dichiarato: “Noi non puntiamo agli ascolti ma, appunto, a essere differenti anche grazie alla sinergia con Sky Tg24”. Per poi aggiungere: “Grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ ho scoperto la gioia della libertà di pensiero e di espressione. E ora sono fiera di lavorare in una rete, Tv8, che è libera da condizionamenti politici ed editoriali”.

Adriana Volpe – Fonte: Facebook

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Tra i primi a sottolineare i bassi ascolti registrati da Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, si annovera il nome di Giancarlo Magalli. Che fra il conduttore e la Volpe non vi siano buoni rapporti è ormai palese da tempo e a tal proposito la conduttrice, sempre a Tv, Sorrisi e canzoni ha dichiarato: “Non ne posso più. Ancora un attacco in un momento in cui lui non va nemmeno in onda e dovrebbe starsene in campagna e rilassarsi. Le sue parole sono inqualificabili e non fanno altro che mostrare la sua bassezza umana. Sono il suo chiodo fisso, la sua, ormai, è un’ossessione”.

Per poi aggiungere: “Ma quello che non ho proprio digerito è stata la faccina con l’invito a stare zitta. Una mancanza di rispetto nei miei confronti e di tutti quelli che lavorano con me“.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe contro tutti nella casa | Pettegolezzi al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe ha un ex marito, matrimonio lampo con l’imprenditore: chi è

Ma non solo, qualche giorno fa, proprio durante il programma da lei condotto, Adriana Volpe ha voluto rispondere a Magalli: “Vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi. Io sto vivendo questa bella avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo io non te lo permetto”.

Adriana Volpe – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy