Juliana Moreira meravigliosa col pancione: la foto in dolce attesa incanta il web

Tutti ricorderanno il programma dell’estate Cultura Moderna dove emerse la showgirl Juliana Moreira. Tutte le edizioni di quel programma estivo furono condotte da Teo Mammucari con l’ausilio della modella brasiliana e del Gabibbo.

Juliana Moreira
Juliana Moreira meteoweek

Teneri ricordi

Qualche giorno fa su Instagram Juliana Moreira ha postato una foto risalente al 2011, quando mise al mondo la sua prima figlia Lou Sophie. Sposata con Edoardo Stoppa, l’amico degli animali di Striscia la Notizia, i due sono genitori di due splendidi bambini. La prima ha 9 anni mentre, il secondogenito Sol Gabriel, è di poco più piccolo. La showgirl brasiliana ha confermato più volte che Edoardo vorrebbe un terzo figlio ma lei, totalmente contraria, si gode i suoi pargoli.

https://www.instagram.com/p/CCnWzmCjUog/?utm_source=ig_web_copy_link

Molti amici e fan avevano commentato la tua foto sui social network sperando che in arrivo ci fosse una buona notizia. In realtà Juliana ha preferito mettere i puntini sulle i ed ha chiarito che ha pubblicato lo scatto solo come ricordo della sua prima gravidanza, della gioia e delle paure da neo mamma. Oggi la Moreira ha 38 anni ma l’età anagrafica per lei sembra essersi fermata a 10 anni fa. Tanti sono i fan che la seguono e che sperano che possa tornare in televisione.

Una famiglia felice

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono legati ormai da tanti anni. Mai gossip intorno a loro ma solo semplicità e normale quotidianità da famiglia felice. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine tale da mettere su famiglia e da premiarsi con due splendidi figli. Edoardo, l’amico degli animali, non ha mai nascosto il suo desiderio di continuare ad avere figli ma la showgirl brasiliana ha messo uno stop.

Juliana Moreira
Juliana Moreira meteoweek

Leggi Anche -> Juliana Moreira chi è | carriera e vita privata della modella e showgirl

Leggi Anche -> Edoardo Stoppa chi è | carriera e vita privata del conduttore televisivo

Anche se la Moreira è impegnata solo per alcuni spot pubblicitari, Edoardo si prepara per la nuova stagione televisiva ad occuparsi della rubrica in salvaguardia degli animali. Come sappiamo, Striscia la Notizia è in pausa estiva mentre su Canale 5 va in onda Paperissima Sprint. Tale programma, che in passato era condotto proprio dalla modella brasiliana, in questa nuova edizione ha al timone ben quattro conduttori: Shaila, Mikaela, il Gabibbo e Vittorio Brumotti.

Impostazioni privacy