Kledi, la confessione su Maria: “Si avvicinò e mi propose di…”

Diventato famoso per aver preso parte a numerosi programmi condotti da Maria De Filippi, il ballerino Kledi Kadiu è di recente tornato a parlare proprio della nota conduttrice.

Kledi e Maria De Filippi – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Kledi Kadiu e Maria De Filippi

Il ballerino Kledi Kadiu è noto per essere stato protagonista di numerosi programmi condotti da Maria De Filippi. Di recente intervistato a C’è tempo per… il ballerino ha raccontato proprio del primo incontro con la moglie di Maurizio Costanzo.  A tal proposito ha infatti dichiarato: “Era il 1999 e mentre stavo effettuando le prove con Rossella Brescia per una puntata di Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo. Maria De Filippi si avvicinò e mi propose di improvvisare in una delle sue più note trasmissioni, C’è posta per te…”.

Da quel momento, quindi, ebbe iniziò una bellissima collaborazione, con i due che sono riusciti ad instaurare un buon rapporto sia dal punto di vista professionale che personale: “Siamo amici e siamo rimasti in contatto, nonostante io non faccia più parte del cast di Amici. Lei è una donna decisa, determinata e forte”. A proposito della decisione di lasciare il talent, Kledi ha spiegato: “Semplicemente, ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”.

Kledi – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Kledi

In un’intervista rilasciata a Velvet Mag durante il lockdown il ballerino aveva inoltre dichiarato: “Io e la mia famiglia stiamo bene per fortuna. Da due anni vivo a Rimini insieme a mia moglie Charlotte e a mia figlia Léa, e devo dire che possiamo ritenerci assolutamente fortunati. Sono molte le persone che stanno vivendo un periodo drammatico, perché hanno problemi di salute o di altra natura in seguito a questa situazione, o magari hanno familiari malati o ricoverati. Credo che mai come in queste giornate possiamo usare la parola fortuna per definire la nostra situazione”.

LEGGI ANCHE –> Amici, che fine ha fatto la ballerina Maria Zaffino? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Amici, che fine ha fatto il ballerino Leon Cino? Eccolo oggi a 37 anni

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a C’è tempo per…. Kledi Kadiu ha anche parlato dei suoi esordi e di quando è arrivato in Italia. “Sbarcai in Italia su una nave e quindi sono anche orgoglioso di essere invidiato. Viaggiai su una nave partita da Durazzo sull’imbarcazione Vlora e arrivai a Bari nel 1991. Devo dire di essere stato fortunato di aver vissuto quel momento di storia. Su quella nave c’era molto silenzio da parte di tutti, ma allo stesso tempo tanta solidarietà tra noi”.

Kledi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy