Marica Pellegrinelli pronta al matrimonio | Indizi sull’anello per l’ex di Eros Ramazzotti ?

Marica Pellegrinelli già da qualche settimana ha avviato la sua estate in giro per le spiagge più belle della nostra nazione, e sembrerebbe averlo fatto insieme a Paul Ferrari nonché nuovo presunto fidanzato della modella ex di Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli pronta al matrimonio meteoweek.com
Marica Pellegrinelli pronta al matrimonio meteoweek.com

Per la modella non si fa nemmeno in tempo a parlare del flirt che arriva già il dubbio sulle future nozze? A quanto pare il rumors è stato lanciato proprio dal popolo del web attraverso la condivisione di un commento davvero molto particolare?

Inutile negare come il mondo del gossip si sia concentrato su Marica Pellegrinelli, dal momento in cui lei e Eros Ramazzotti si sono detti addio… ma adesso per la modella è giunto il momento di aprire il cuore a un nuovo amore?

Marica Pellegrinelli1 meteoweek.com
Marica Pellegrinelli1 meteoweek.com

Marica Pellegrinelli nuovo innamorata?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su Marica Pellegrinelli e la sua vita da single.

Marica Pellegrinelli2 meteoweek.com
Marica Pellegrinelli2 meteoweek.com

A quanto pare, il set della campagna pubblicitaria realizzata a Panarea sarebbe stato galeotto per la Pellegrinelli che avrebbe avuto modo di conoscere Paul Ferrari con il quale avrebbe anche intrapreso una relazione da qualche settimana a questa parte? E se i due stessero pensando in grande per il loro futuro?

Nozze in vista per Marica Pellegrinelli?

A quanto pare i fan di Marica Pellegrinelli nutrirebbero il desiderio di vedere la modella indossare l’abito bianco per un’altra grande occasione… ovvero un amore da capogiro.

In particolar modo, sembrerebbe che un utente del web abbia scritto un commento fatto solo di emoticon dove è possibile vedere una sposa ma anche un anello.

Marica Pellegrinelli3 meteoweek.com
Marica Pellegrinelli3 meteoweek.com

La domanda che sorge spontanea, dunque, sarebbe la seguente: è l’utente in questione che sogna il matrimonio con Marica Pellegrinelli o davvero la modella, nonché ex di Eros Ramazzotti, sogna un nuovo grande amore con cui convolare a nozze?

Impostazioni privacy