Meteo Torino oggi venerdì 17 luglio: piogge sparse

Previsioni Meteo Torino di oggi venerdì 17 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi venerdì 17 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi venerdì 17 luglio –piogge sparse meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino sabato 18 luglio

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 17 luglio piogge sparse– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi venerdì 17 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 2.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi venerdì 17 luglio piogge sparse– meteoweek

In provincia di Torino: Un nucleo fresco dal Nord-Europa incrementa l’instabilità, specie tra pomeriggio e sera quando sono attesi rovesci e temporali sparsi dapprima sulle Alpi e a seguire anche sulle zone pianeggianti del Piemonte e riviera ligure. Clima non caldo, nella media del periodo. Ventilazione modesta orientale, di direzione variabile in Liguria dove il mare sarà poco mosso sottocosta.

Clicca QUI meteo venerdì 17 luglio Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy