Claudia Dionigi sexy sirena: la foto con lato B in primo piano è da censura

Tra le tante protagoniste di Uomini e Donne, è giusto ricordare una tra le corteggiatrici più amate dal pubblico: Claudia Dionigi. Quest’ultima, dopo un arduo percorso, fu la scelta del tronista milanese Lorenzo Riccardi. Ad oggi, i due, sono felicemente fidanzati e c’è chi spera che possano presto convolare a nozze. La ragazza, ha postato su Instagram una foto davvero mozzafiato, scopriamola subito.

Claudia Dionigi meteoweek
Claudia Dionigi meteoweek

Una coppia esilarante

Il trono di Lorenzo Riccardi ad Uomini e Donne sarà ricordato soprattutto per i tanti sketch simpatici con le sue corteggiatrici. In particolare, Claudia Dionigi attuale fidanzata dell’ex tronista, ha dovuto sudare sette camicie affinché il ragazzo la scegliesse ma soprattutto si comportasse da fidanzato modello. Ad oggi, il buon Lorenzo, deve stare molto attento perché la bellezza di Claudia di certo non passa inosservata così come è riscontrabile da questo scatto pubblicato dalla stessa su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CCvfJoZH5G5/?utm_source=ig_web_copy_link

Una vera sirena che nuota in totale libertà e che ha deciso di dedicare questo post sui social network. Claudia, apprezzata dal pubblico per la sua umiltà e per il suo modo di essere, non ha mai ostentato volgarità e anche in questa foto si può esaltare la sua eleganza e le sue forme sinuose fotografate come se ci si trovasse in un’escursione.

Si ritorna a settembre

Anche se sono ricordati come tra i più grandi protagonisti degli ultimi dieci anni di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno sempre preferito non partecipare a programmi come Temptation Island ma saranno ben lieti di vedere le nuove avventure dei tronisti e corteggiatori della prossima edizione di Uomini e Donne.

Claudia Dionigi meteoweek
Claudia Dionigi meteoweek

Leggi Anche -> Uomini e Donne, l’ex protagonista sposa famoso imprenditore: nozze a breve

Leggi Anche -> Giovanna Abate punta il dito | Ex tronista di Uomini e Donne illusa da Sammy

Voci di corridoio, nei giorni scorsi, parlavano di un’ipotetica messa in onda del programma di Maria De Filippi solo in due giorni settimanali. In realtà, così come confermato dall’ufficialità dei palinsesti televisivi della prossima stagione, la soap turca Daydreamer terminerà l’undici settembre e così, il dating show di Canale 5, potrà tornare a tutti gli effetti, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. I fan non vedono l’ora di scoprire se Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stiano insieme ed abbiano superato le tentazioni calde dell’estate.

Impostazioni privacy