Giallo su un uomo trovato morto in un furgone

È stato trovato morto all’interno di un furgone, era fermo nel parcheggio di un bar. L’uomo stava portando verso Sud alcune latte di olio e altro materiale.

uomo barese morto furgone bologna

Si tratta di un uomo di origine barese di 46 anni. Il ritrovamento del corpo poco dopo mezzogiorno, era fermo nel parcheggio di un bar in via Bologna a San Giovanni in Persiceto, vicino Bologna. Non sono presenti segni di violenza sul corpo, pertanto, la prima ipotesi è quella di un decesso per cause naturali ma sarà l’autopsia a fare chiarezza in modo definitivo.

In base ai primi accertamenti effettuati dai Carabinieri, la morte dovrebbe risalire alla tarda serata di ieri o alla notte. L’uomo, che saltuariamente lavorava come trasportatore, si stava dirigendo verso Sud con il furgone, al suo interno latte di olio e altro materiale. È stata la stessa ditta a dare l’allarme, quando si sono accorti che la consegna non era stata effettuata e l’uomo non rispondeva alle chiamate sul telefonino.

Il furgone è stato localizzato tramite Gps e qualcuno è stato mandato a controllare, così è stato trovato il corpo senza vita del conducente. Intervenuti sul posto il 118 e i Carabinieri.

Leggi anche -> Muore escursionista 71enne sul Monte San Martino

Impostazioni privacy