Mara Venier insulta il marito pubblicamente: il gesto che non doveva farle

Anche se si distrae solo per un attimo, Mara Venier viene paparazzata o scoperta da un fan d’eccezione. Stiamo parlando di suo marito Nicola che, a sua insaputa, ha pubblicato un suo video su Instagram mentre era intenta a svolgere le faccende domestiche.

Mara Venier meteoweek
Mara Venier meteoweek

Scaramucce da coppia felice

La simpaticissima Mara Venier è stata colta di sorpresa. Infatti, così come testimoniato dal video pubblicato su Instagram, suo marito Nicola Carraro le ha teso un bello scherzo. Tanti sono gli amici della conduttrice e i suoi fan che hanno commentato divertiti le riprese di Nicola. Ovviamente, col suo fare ironico, Mara ha insultato suo marito e il video è diventato virale.

https://www.instagram.com/p/CCk0678oZmN/?utm_source=ig_web_copy_link

La zia più amata dagli italiani, così come i fan amano etichettarla, non si è mai nascosta dietro quelle che sono le faccende domestiche e la sua volontà di dedicarsi alla sua casa di Roma. Anche se è veneta di nascita, la Venier la si può definire romana di adozione. Dopo il danno e la beffa, è arrivata anche una splendida notizia. Nella giornata di ieri sono stati presentati i palinsesti televisivi per la prossima stagione televisiva di Rai 1. Per la gioia della conduttrice dei suoi tantissimi fan, Domenica In sarà sempre condotta da lei ed avrà ampio spazio anche l’attualità, tema caro alla presentatrice. Infatti, quando era alla conduzione del programma La vita in diretta, Mara amava parlare anche di fatti che si discostassero dal mondo dello spettacolo.

Non solo conduttrice

Molti giovani hanno imparato ad apprezzare Mara Venier prima nelle vesti da opinionista e poi da quelle di conduttrice. Infatti, prima di ritornare in casa Rai, la conduttrice veneta aveva preso parte al programma di Maria De Filippi Tu Sì Que Vales come giudice popolare e poi come opinionista all’Isola dei famosi.

Mara Venier meteoweek
Mara Venier meteoweek

Leggi Anche -> Mara Venier irriconoscibile, ecco lo scatto incredibile [FOTO]

Leggi Anche -> Mara Venier furia su Instagram: “Perchè non ti fai i ca**i tuoi”?

Resterà nella storia la puntata del reality show di Canale 5 in cui zia Mara svelò l’esistenza di Playa Desnuda e della presenza di Cecilia Rodriguez. Infatti, in seguito alle imitazioni di Belen Rodriguez fatte dal cantante Valerio Scanu, la Venier si diede allo spoiler spietato.

Impostazioni privacy