Meteo Padova oggi sabato 18 luglio: in prevalenza sereno

Previsioni Meteo Padova di oggi sabato 18 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi sabato 18 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi sabato 18 luglio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 19 luglio a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi sabato 18 luglio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 17 luglio

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi sabato 18 luglio giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 18.1 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da EstNordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Padova oggi sabato 18 luglio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 18 luglio

In provincia di Padova rimonta l’alta pressione da ovest ma un vortice di bassa pressione sui Balcani mantiene un flusso di correnti fresche e lievemente instabili dai quadranti settentrionali. Generale miglioramento su TrentinoAlto Adige, Veneto e FriuliVG con tempo in prevalenza soleggiato nella prima parte del giorno. Nelle ore pomeridiane sviluppo di nubi cumuliformi con piovaschi o brevi acquazzoni in formazione su Dolomiti orientali, Prealpi centroorientali e localmente anche sulle pianure del FriuliVG. Temperature stazionarie. Venti deboli variabili o a regime di brezze, con dominante da est/nordest. Mare Adriatico poco mosso.

Bollettino – Padova oggi sabato 18 luglio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy