Serena Autieri struccata manda i fan in delirio [FOTO]

Tra le attrici più amate del cinema italiano è giusto ricordare la napoletana Serena Autieri. La donna, famosa anche per le sue doti canore e per aver vinto la prima edizione di Tale e Quale Show, appare come non l’abbiamo mai vista.

Serena Autieri meteoweek
Serena Autieri meteoweek

Da Serena ad Elsa

La bellezza di Serena Autieri, che si distacca dalla classica donna mediterranea con occhi scuri e capelli scuri, la elevano come tra le più belle attrici del cinema italiano. Ormai, è nota a tutti la sua foto completamente senza trucco che lasca i fan senza parole. Serena, infatti, si mostra sempre bellissima con il suo modo di essere acqua e sapone.

Serena Autieri meteoweek
Serena Autieri meteoweek

Tra le sue interpretazioni più importanti nel cinema italiano è giusto ricordare anche la scena in cui interpretava la cugina di Alessandro Siani nel film Il principe abusivo. Proprio in quel film, l’attrice partenopea, ha palesato anche le sue grandi doti canore insieme a Christian De Sica. I tre attori, qui sopra menzionati, sono stati anche protagonisti nella prima edizione di Top 10 condotta da Carlo Conti. Proprio qualche settimana fa, Serena, Alessandro e Christian hanno avuto la meglio contro gli attori di Don Matteo nella sfida delle classifiche del nuovo programma di Rai Uno. I più piccoli, però, ricordano soprattutto l’Autieri come colei che ha dato la voce ad Elsa, la protagonista del cartone animato Frozen.

Umiltà e bontà d’animo

Le doti principali che vengono riconosciute a Serena Autieri vanno oltre la sua immensa professionalità e la sua bellezza eterea. Infatti, l’attrice napoletana, è anche apprezzata per la sua grande umiltà e la sua bontà d’animo. I suoi colleghi di settore osannano il suo modo di essere e la sua grande caparbietà nei lavori di gruppo.

Serena Autieri meteoweek
Serena Autieri meteoweek

Leggi Anche -> Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Leggi Anche ->Serena Autieri esplosiva in costume: curve perfette

Siamo certi che, nella prossima stagione televisiva e cinematografica, rivedremo Serena in qualche nuova pellicola. La sua arte e la sua grande propensione al lavoro, la condurranno sempre lontano come siamo stati abituati in questi anni. Come su menzionato, è stata anche la prima vincitrice di Tale e Quale Show, programma di Rai Uno che tornerà a metà settembre con l’attenta conduzione di Carlo Conti.

Impostazioni privacy