Federico Mastrostefano attore mancato dopo Uomini e Donne: “Condizione inverosimile…”

L’ex tronista storico Federico Mastrostefano torna a parlare di quando era a Uomini e Donne: forse si è sentito un attore mancato? Ne è passato di tempo, da quando ne combinava di tutti i colori al trono classico.

Federico Mastrostefano – MeteoWeek

Tra i tronisti storici più amati per la loro spontaneità e la capacità di essere sempre sopra le righe con leggerezza e ironia, c’è sicuramente Federico Mastrostefano. Nel 2009, quando l’ex tornista ne combinava davvero di tutti i colori, il trono over non esisteva e tutto lo spazio della trasmissione era dedicato al trono classico.

Federico Mastrostefano, in particolare, fu tra i tronisti più indecisi della storia. Il giorno della scelta, Federico aveva di fronte Pamela Compagnucci ed Eliana Michelazzo, oggi più nota per il tormentone legato all’immaginario Mark Caltagirone. All’epoca, in molti erano convinti che la scelta sarebbe ricaduta proprio su Eliana che aveva corteggiato Federico per mesi.

Eliana Michelazzo – MeteoWeek

Federico Mastrostefano si sentiva come un attore a Uomini e Donne

Ma, alla fine, Federico Mastrostefano stupì tutti e scelse Pamela, allora più dolce e ingenua, ed ebbe con lei una relazione piuttosto tormentata che durò circa un anno. La coppia si lasciò in diretta Tv, durante una puntata memorabile de L’Isola dei Famosi. Oggi Federico Mastrostefano ha quarant’anni, ma sembra essere rimasto l’eterno ottimista dei tempi d’oro.

In un’intervista a cuore aperto al Magazine di Uomini e Donne, l’ex tronista ha ricordato con piacere il suo percorso al trono classico. “Quella trasmissione sa metterti in una condizione inverosimile: sei sul trono e hai davanti tante ragazze bellissime, che fanno di tutto per conquistarti,” ha raccontato Federico Mastrostefano.

Federico e Pamela – MeteoWeek

I ricordi di uno degli ex tronisti più amati di sempre

“Nella vita reale è diverso, ma puoi incontrare altrettante ragazze che – anche senza telecamere – ti fanno capire in ogni modo il loro interesse. In quel caso c’erano le telecamere, c’era l’affetto della gente. Mi riconoscevano ovunque… mi sentivo un attore di Hollywood”. Forse Federico Mastrostefano si sente un attore mancato? All’epoca, l’ex tronista era un nuotatore, ma anche oggi è rimasto nel settore e gestisce un centro sportivo, oltre a fare l’istruttore di nuovo.

Leggi anche -> Giovanna Abate punta il dito | Ex tronista di Uomini e Donne illusa da Sammy

Leggi anche -> Sammy Hassan discussioni continue | La verità su Giovanna dopo Uomini e Donne

Almeno in amore, Federico sembra aver messo la testa a posto. È felicemente fidanzato con Veronica, una sua coetanea che fa la cassiera in un supermercato e, saltuariamente, la modella. Ma, per chi segue Uomini e Donne da molti anni, resterà sempre uno dei volti più amati del dating show.

Impostazioni privacy