Mercedesz Henger su mamma Eva : “Tra noi non c’è alcun rapporto…”

Mercedesz Henger torna dire la sua su mamma Eva e sul loro difficile rapporto e rivela che le cose non sono migliorate tra loro in questi mesi. Scopriamo cosa è successo.

Mercedesz Henger – MeteoWeek

Da quando sta frequentando Lucas Peracchi, non sembra davvero esserci pace per Mercedesz Henger. La giovane e bellissima figlia di Eva Henger ha perso molto a causa della sua travolgente storia d’amore. In primo luogo il rapporto con la mamma, Eva Henger.

Mercedesz e mamma Eva erano da sempre molto unite, tanto da partecipare a molti programmi televisivi insieme. Il loro rapporto, già strettissimo, si era cementato ancora di più dopo la morte di Riccardo Schicchi.

Tuttavia, da quando Mercedesz Henger ha iniziato a frequentare Lucas Peracchi, sono iniziate furibonde discussioni con mamma Eva, nelle quali è stata coinvolta tutta la famiglia. Eva Henger era perfino corsa nel salotto Tv di Barbara D’Urso per raccontare le presunte violenze di Lucas nei confronti di Mercedesz.

Eva Henger – MeteoWeek

Mercedesz Henger dice la sua su mamma Eva

La giovane, però, ha sempre negato tutto e madre e figlia si sono alternate per raccontare i reciproci punti di vista, senza più recuperare il loro bel rapporto di un tempo. Mercedesz Henger è sempre apparsa come una ragazza con la testa sulle spalle: non solo molto bella, ma anche intelligente e determinata.

Mercedesz ha sempre negato quanto raccontato da Eva Henger sul conto di Lucas Peracchi, difendendo a spada tratta il fidanzato, con il quale ha un rapporto sempre più stretto. La figlia di Eva Henger è tornata a parlare del difficile rapporto con la madre sul settimanale Nuovo, spiegando che, a distanza di mesi, non è cambiato molto tra loro.

Mercedesz – MeteoWeek

Rapporti finiti tra madre e figlia?

“Le cose tra me e mia madre sono rimaste quelle che erano: tra noi non c’è alcun rapporto, questa è la verità,” ha raccontato Mercedesz Henger. Preferisco che certe situazioni rimangano private; invece lei non ha tenuto le cose tra le pareti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche. Io, invece, voglio seguire la mia linea: vicende del genere non dovrebbero essere divulgate ma solo discusse in famiglia”.

Leggi anche -> Giovanna Abate punta il dito | Ex tronista di Uomini e Donne illusa da Sammy

Leggi anche -> Sammy Hassan discussioni continue | La verità su Giovanna dopo Uomini e Donne

A ferire Mercedesz Henger, in particolare, è stata la rivelazione, fatta pubblicamente da Eva, che Riccardo Schicchi, in realtà non fosse il padre biologico di Mercedesz. Madre e figlia riusciranno prima o poi a riavvicinarsi?

Impostazioni privacy