Meteo Bari oggi sabato 18 luglio: tempo variabile

Previsioni Meteo Bari di oggi sabato 18 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi sabato 18 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio –tempo variabile meteoweek

Clicca QUI meteo Bari domenica 19 luglio

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 17 luglio Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi sabato 18 luglio cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio tempo variabile– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 18 luglio Italia
In provincia di Bari: la pressione è in aumento. Tuttavia le nostre regioni risentono ancora della vecchia circolazione ciclonica in colmamento sui Balcani. Ne consegue una moderata instabilità a ciclo diurno su zone interne ed appenniniche con dei rovesci e qualche temporale. Temperature stabili, venti da NNE anche moderati. Mari mossi, fino a molto mosso il Canale d’Otranto
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 18 luglio tempo variabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy