Meteo Taranto oggi sabato 18 luglio: precipitazioni al pomeriggio

Previsioni Meteo Taranto di oggi sabato 18 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi sabato 18 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi sabato 18 luglio precipitazioni al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 19 luglio a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi sabato 18 luglio precipitazioni al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 17 luglio

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi sabato 18 luglio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 1.4 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3450m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da NordNordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestNordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Taranto oggi sabato 18 luglio precipitazioni al pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 18 luglio

In provincia di Taranto la pressione è in aumento. Tuttavia le nostre regioni risentono ancora della vecchia circolazione ciclonica in colmamento sui Balcani. Ne consegue una moderata instabilità a ciclo diurno su zone interne ed appenniniche con dei rovesci e qualche temporale. Temperature stabili, venti da NNE anche moderati. Mari mossi, fino a molto mosso il Canale d’Otranto

Bollettino – Taranto oggi sabato 18 luglio precipitazioni al pomeriggio – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy