Piero Chiambretti pronta l’autobiografia ? La verità sulla malattia

Dopo la perdita della madre, Piero Chiambretti potrebbe avere già pronta la sua autobiografia? Scopriamo la verità sul dolore e sulla malattia.

Piero Chiambretti – MeteoWeek

Tutti quanti hanno seguito le terribili vicende che hanno coinvolto Piero Chiambretti in piena emergenza sanitaria. Il presentatore si è ammalato e ha lottato a lungo contro il Coronavirus, vivendo in prima persona il dramma che ha accompagnato il Paese nei mesi scorsi.

Inoltre, Piero Chiambretti ha perso anche la sua adorata madre, sempre a causa del Coronavirus, vedendo aggiungere nuovo dolore alla sua già straziante e precaria condizione. A distanza di molte settimane, il presentatore è tornato più volte a parlare della sua esperienza, spiegando come la malattia e il dolore per la perdita della madre abbiano cambiato il senso della sua vita.

Chiambretti – MeteoWeek

Piero Chiambretti potrebbe scrivere un’autobiografia?

Piero Chiambretti ancora non sa se e quando tornerà in televisione. Il presentatore ha ricevuto diverse proposte e si sta prendendo tutto il tempo necessario per valutarle e dedicarsi alla sua ripresa ormai più emotiva, che fisica. Piero Chiambretti ha anche voluto partecipare a una cerimonia laica che si è tenuta presso l’Ospedale Mauriziano, dove lui stesso è stato curato e sua madre si è spenta, per ricordare le vittime del Coronavirus.

“Non amo rendere pubblico quello che è privato,” ha spiegato Piero Chiambretti, come riportato anche dal settimanale DiPiù Tv. “Dietro le mie due settimane in ospedale ci sono la malattia, la morte di mia madre… La morte di una persona cara non può che lasciare un segno, poi il rapporto tra madre e figlio è più forte di tanti altri e quindi è il senso della vita che è cambiato”.

Piero Chiambretti – MeteoWeek

Il dolore per la malattia e la perdita della madre

In molti gli hanno chiesto di raccontare, come solo lui saprebbe fare, ciò che ha vissuto in prima persona e si è pensato che Piero Chiambretti potesse già avere pronta un’autobiografia che racconti la malattia. Tuttavia, il presentatore è stato abbastanza chiaro sulla faccenda. “Mi hanno offerto di scrivere un libro sull’accaduto. Ma è stata un’esperienza troppo personale e dolorosa per farla diventare un fenomeno mediatico”.

Leggi anche -> Giovanna Abate punta il dito | Ex tronista di Uomini e Donne illusa da Sammy

Leggi anche -> Sammy Hassan discussioni continue | La verità su Giovanna dopo Uomini e Donne

Forse Piero Chiambretti potrebbe aver bisogno ancora di un po’ di tempo per decidere se davvero vorrà raccontare con parole sue il dolore e il dramma che ha vissuto a causa del Covid-19. Intanto i telespettatori che lo seguono da sempre si augurano di rivederlo presto sugli schermi.

Impostazioni privacy