Sammy Hassan abbassa la guardia a Uomini e Donne: “Non è scattato l’innamoramento…”

Sammy Hassan stanco delle continue accuse sul suo conto dopo la fine della storia con Giovanna Abate confessa i suoi sentimenti verso l’ex tronista. Quali sono state le sue parole?

Sammy Hassan abbassa la guardia
Sammy Hassan – meteoweek

L’ex corteggiatore sta affrontando un periodo difficile sia sentimentalmente che lavorativamente. Nelle ultime settimane Sammy Hassan dopo l’uscita da Uomini e Donne con Giovanna Abate, continua ad essere al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore.

Durante meno di un mese la relazione tra Sammy e Giovanna, non ha avuto neanche il tempo di nascere per motivi legati all’incompatibilità caratteriale di entrambi. Una giustificazione che sembra non aver affatto convinto i telespettatori e i fan del programma che, hanno visto l’ex corteggiatore poco interessato all’Abate una volta lontano dalle telecamere.

La coppia non ha mai voluto realmente spiegare quali siano stati i motivi ben precisi che li hanno spinti alla rottura fino a quando, durante la giornata di ieri la verità è uscita direttamente dal magazine di Uomini e Donne. Sammy Hassan infatti, durante l’intervista abbassa la guardia e confessa di non essere mai stato innamorato di Giovanna. Quali sono state le sue parole?

Sammy Hassan racconta tutto a malincuore

L’ex corteggiatore stanco dei continui insulti e delle continue critiche sui social ha deciso di raccontare la verità direttamente al magazine di Uomini e Donne. Sammy nonostante su Instagram non abbia mai parlato della sua situazione con Giovanna, ha spiegato quali motivi li hanno portati a discutere sempre.

Sammy Hassan abbassa la guardia
Giovanna Abate – meteoweek

La loro incompatibilità caratteriale è infatti dovuta al loro modo di vedere le cose, totalmente diverso l’uno dall’altra motivo di litigate costanti. Hassan ha così deciso di dare un taglio netto a quello che sperava fosse l’inizio di una storia d’amore.

Durante l’intervista al magazine Sammy Hassan abbassa la guardia e confessa una cosa che nessuno dei lettori si sarebbe mai aspettato.

Ex corteggiatore non prova niente per Giovanna

Sammy con tutta sincerità spiega di non provare nessun sentimento oltre l’affetto per Giovanna Abate, confessando i suoi reali sentimenti. Nonostante la decisione di uscire dal programma con lei, Sammy ha sempre detto di aver tantissimi motivi per dirle di no e uno di questi sembra proprio far riferimento ai suoi reali sentimenti.

Sammy Hassan abbassa la guardia
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Sammy Hassan senza giustificazioni | Scontro con Giulio Raselli fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate cuore spezzato | Troppi errori a Uomini e Donne

L’ex corteggiatore afferma infatti che: Non è scattato l’innamoramento, ma non l’ho mai nascosto. Purtroppo, lei non si fidava di me, forse proprio perché non riusciva a trovare nei miei sentimenti tutte le certezze che cercava e questo non ha fatto altro che portarla a mettermi in discussione, facendoci litigare. Sono stato accusato di non essere stato sincero e di avere altre mire, ma non è vero”.

Impostazioni privacy