Sammy Hassan senza giustificazioni | Scontro con Giulio Raselli fuori Uomini e Donne

Sammy Hassan è rimasto senza giustificazioni per come è andata a finire la relazione con Giovanna Abate. L’ex corteggiatore si è scontrato anche con Giulio Raselli. Scopriamo come mai.

Sammy Hassan – MeteoWeek

La burrascosa storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy Hassan è ormai giunta al capolinea. A darne la conferma una volta per tutte, anche attraverso le pagine del Magazine ufficiale di Uomini e Donne, sono stati proprio i diretti interessati. Sammy Hassan, in particolare, ha spiegato, punto per punto, tutte le sue ragioni in una lunga intervista a cuore aperto.

Sammy Hassan dà la colpa della fine della storia d’amore alle continue discussioni ed è rimasto senza giustificazioni per l’accaduto, anzi, non ha più intenzione di giustificarsi proprio con nessuno. In tanti, infatti, hanno accusato Sammy Hassan di aver risposto di sì, quando Giovanna Abate lo ha scelto, solo per business.

Giulio Raselli – MeteoWeek

Sammy Hassan ha esaurito le giustificazioni

Tra i tanti accusatori, si è schierato anche l’ex tronista Giulio Raselli, il quale, a Giovanna Abate, preferì Giulia D’Urso, con la quale vive ancora una tenera storia d’amore. Giulio Raselli ha accusato Sammy Hassan di essersi approfittato dell’attrazione che Giovanna Abate ha provato nei suoi confronti fin da subito e di averla in un certo modo illusa.

Giulio Raselli ha manifestato le sue perplessità in alcune storie su Instagram che hanno indispettito parecchio Sammy Hassan. “Dopo aver visto le sue Stories gli ho mandato un messaggio scrivendogli come si permettesse di accusarmi di avere doppi fini, senza conoscere la verità,” ha spiegato Sammy Hassan. “Poi tra di noi c’è stato un chiarimento in privato. In generale mi sono stufato di dovermi giustificare con gli altri”.

Sammy – MeteoWeek

Sammy contro Giulio Raselli: il chiarimento fuori Uomini e Donne

 Sammy Hassan ha raccontato che, a fargli comprendere che tra lui e Giovanna Abate tutto era finito, ancor prima di iniziare, sono state le litigate continue che lo hanno stremato. L’ex corteggiatore è anche un padre di famiglia e ha bisogno di serenità ed equilibrio. “Mi sono vissuto questo rapporto e non è andato; ero il primo che non si aspettava che finisse. Vorrei vedere quante persone al mio posto, disoccupate da mesi, avrebbero usato la stessa trasparenza. Avrei potuto trascinare questa relazione, partecipare ad altri programmi con lei, ma così non è stato. Le chiacchiere stanno a zero”.

Leggi anche -> Giovanna Abate punta il dito | Ex tronista di Uomini e Donne illusa da Sammy

Leggi anche -> Sammy Hassan discussioni continue | La verità su Giovanna dopo Uomini e Donne

Ora che la storia con Giovanna Abate è finita, che futuro attende Sammy Hassan? L’ex corteggiatore potrebbe tornare a Uomini e Donne in una nuova veste?

Impostazioni privacy