Teo Mammucari annuncia il suo matrimonio: “Mi sono sposato…”

Tra i giurati della prossima edizione di Tu Sì Que Vales ci sarà sicuramente il conduttore Teo Mammucari. Quest’ultimo, nelle ore scorse, ha annunciato le sue nozze. Scopriamo subito cos’è successo.

Teo Mammucari meteoweek
Teo Mammucari meteoweek

Le nozze dietro l’angolo

Teo Mammucari, con il suo fare scherzoso ed ironico, ha annunciato le sue nozze proprio nella giornata odierna ringraziando Don Filippo. In realtà, i fan del conduttore di Canale 5, si sono resi conto di un dettaglio che non è passato di certo inosservato.

https://www.instagram.com/p/CCxqbjtIwnn/?utm_source=ig_web_copy_link

La ragazza in questione, che il conduttore sta baciando, viene presentata come Arianna. In realtà un fan attento ha commentato sui social network facendo notare che si tratta di Anna Falchi. Svelato finalmente l’arcano. La foto è tratta da un bacio che Teo Mammucari ha dato sul set del film Piper proprio all’attrice italo finlandese. Come al solito, Teo non perde mai occasione per scherzare e soprattutto ironizzare sul suo stato sentimentale. Anni fa, con i suoi terribili scherzi, era protagonista di un programma che andava in onda su Italia 1 con nome di Distraction. All’interno della trasmissione vi partecipavano personaggi comuni e personaggi dello spettacolo pronti a tutto.

Ritorno alla base

Tra i giurati di Tu Sì Que Vales, Teo Mammucari è quello più attento ai numeri di magia. La sua grande passione per i numeri dei prestigiatori, fa sì che il suo giudizio sia sempre molto dettagliato e spesso minuzioso. I suoi compagni di merenda Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, pendono dalle sue labbra quando si tratta di magia.

Teo Mammucari meteoweek
Teo Mammucari meteoweek

Leggi Anche -> Juliana Moreira meravigliosa col pancione: la foto in dolce attesa incanta il web

Leggi Anche -> Gerry Scotti come non lo avete mai visto, magrissimo e irriconoscibile [FOTO]

Nell’ultima edizione del talent di Canale 5, non sono mancate aspre critiche e soprattutto tanta severità nel suo essere restio ad alzarsi dinanzi ai talenti che ottenevano il 100% della giuria popolare. Mentre Gerry Scotti e Maria De Filippi erano quasi sempre propensi a concedere il pass per la finale, Teo e Rudy si sono rivelati quelli più duri e meno elastici nel concedere la finalissima senza passare dallo step delle semifinali. La prossima edizione del programma ritornerà a settembre su Canale 5 con la partecipazione di Sabrina Ferilli che, nell’ultima edizione, è stata apprezzata dal pubblico per il suo carisma e il suo spirito.

Impostazioni privacy