Valentina Autiero vita imprevedibile | Nuovi sogni dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero sembra avere una vita sempre più imprevedibile negli ultimi tempi. La dama ha nuovi porgetti importanti in ballo e sogni da realizzare.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Uomini e Donne è sospeso per la pausa estiva ormai da oltre un mese e iniziano a circolare le prima indiscrezioni su come sarà organizzata la nuova edizione. In attesa di saperne di più, i fan del dating show stanno seguendo assiduamente i loro beniamini sui social.

Dame e Cavalieri del trono over, in particolare, sono attivissimi su Instagram e stanno condividendo molti momenti della loro estate. Tra le dame più seguite e amate del trono over c’è, senza dubbio, Valentina Autiero. La dama di Anzio è apparsa particolarmente turbata negli ultimi tempi.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero ha una vita piena di sorprese

La dama ha rivelato di essere in procinto di prendere decisioni importantissime per il suo futuro. Cosa sta succedendo a Valentina Autiero in questi giorni? Al momento non è dato sapere davanti a quali scelte si sia trovata la dama del trono over. Tuttavia Valentina Autiero ha condiviso un post su Instagram che sta tenendo col fiato sospeso i follower.

“Che poi se la vita fosse così scontata che gusto ci sarebbe! Nuovi inizi nuovi obiettivi nuovo sogni,” ha scritto la dama sul suo profilo Instagram. Valentina Autiero sembra avere una vita davvero imprevedibile negli ultimi tempi. La dama, inoltre, ha confermato di avere in ballo nuovi sogni da realizzare. Ma di che sogni si tratta?

Valentina – MeteoWeek

Fuori da Uomini e Donne, la dama realizzerà un sogno?

Negli ultimi tempi al trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero aveva dimostrato un grande interesse nei confronti di Nicola Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. La dama, tuttavia si è scontrata contro l’ennesimo muro, perchè Nicola ha dichiarato di non avere nessun interesse nei suoi confronti.

I nuovi progetti di Valentina Autiero hanno qualcosa a che vedere col suo percorso, ormai molto lungo, al trono over di Uomini e Donne? La dama tornerà a settembre a sedere nel parterre femminile?

Leggi anche -> Giovanna Abate punta il dito | Ex tronista di Uomini e Donne illusa da Sammy

Leggi anche -> Sammy Hassan discussioni continue | La verità su Giovanna dopo Uomini e Donne

O forse ci saranno grandi novità che la terranno lontana dagli schermi una volta per tutte, portandola via da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy