Meteo Genova oggi lunedì 20 luglio: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Genova di oggi lunedì 20 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi lunedì 20 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di lunedì 20 luglio cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova martedì 21 luglio

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 luglio cieli nuvolosi– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 19 luglio in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova lunedì 20 luglio oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 34100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 20 luglio Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 luglio cieli nuvolosi– meteoweek
In provincia di Genova: L’anticiclone garantisce una bella giornata estiva, con cieli sereni o poco nuvolosi su Piemonte e Valle d’Aosta. Consueti annuvolamenti cumuliformi pomeridiani lungo i rilievi alpini. Caldo più afoso, con temperature prossime ai 32-33°C nei valori massimi in Valpadana. In Liguria maggior nuvolosità per correnti prevalentemente meridionali, ma non mancheranno spazi soleggiati. Sulla riviera temperature diurne sui 26-27°C. Mare poco mosso.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 20 luglio cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy