Meteo Messina oggi domenica 19 luglio: prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Messina di oggi domenica 19 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi domenica 19 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi domenica 19 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo 20 luglio a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi domenica 19 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 18 luglio

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi domenica 19 luglio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da NordNordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Messina oggi domenica 19 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 19 luglio

In provincia di Messina un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenico e sull’area dello Stretto giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; su litorale ionico e sull’Appennino settentrionale cieli in prevalenza poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi, salvo maggiore variabilità  nelle ore centrali della giornata; sull’appenino centro-meridionale nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata.

Bollettino – Messina oggi domenica 19 luglio prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy