Meteo Trieste oggi domenica 19 luglio: giornata poco nuvolosa

Previsioni Meteo Trieste di oggi domenica 19 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Brescia e provincia di oggi domenica 19 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Trieste oggi domenica 19 luglio giornata poco nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo 20 luglio a Trieste

Mappa Friuli – Meteo Trieste oggi domenica 19 luglio giornata poco nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 18 luglio

Il Meteo a Trieste e le temperature

A Trieste oggi domenica 19 luglio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da EstNordest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestNordovest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Trieste oggi domenica 19 luglio giornata poco nuvolosa – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 19 luglio

In provincia di Trieste Anticiclone in rinforzo sul NordItalia a garanzia di condizioni in prevalenza stabili e soleggiate su Veneto, TrentinoAlto Adige e FriuliVG. Nubi ad evoluzione diurna sui settori montuosi ma generalmente senza il rischio di fenomeni. Temperature massime in aumento, intorno ai 2830 gradi in pianura. Venti deboli a regime di brezza con residui rinforzi da nordest. Mare Adriatico quasi calmo o poco mosso.

Bollettino – Trieste oggi domenica 19 luglio giornata poco nuvolosa – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy