Astrologia: ecco quali segni perdonano un tradimento e quali no

Alcuni segni sono più inclini rispetto ad altri al perdono. Altri invece, sono capaci di chiudere storie d’amore anche per un flirt.

I segni che proprio non accettano il tradimento

Scegliere di perdonare o meno un tradimento del partner è una cosa assolutamente soggettiva. Ci sono persone che riescono a portare aventi storie d’amore anche dopo aver scoperto la scappatella. Altre invece che proprio non ci stanno e salutano il partner fedifrago per sempre. Secondo l’astrologia, la scelta di passare sopra ad un tradimento dipende anche dal segno zodiacale. Vediamo insieme quali sono i segni che perdonano e quali no.

Ariete

I nati sotto il segno dell’ariete sono istintivi e passionali. Proprio per questo scoperto il tradimento andranno su tutte le furie, lasciando il partner traditore. Ma passata la rabbia, l’ariete se realmente innamorato, riesce a dimenticare, per il bene della coppia.

Toro

I nati sotto il segno del toro, sono metodici e pazienti. Se iniziano una relazione danno anima e corpo e si aspettano lo stesso dal partner. Ecco perché non perdonano mai. Perdere la fiducia di un toro equivale alla fine della storia d’amore.

Gemelli

La caratteristica dei gemelli è proprio “ l’ambivalenza”. I  gemelli, in caso di tradimento, possono perdonare se ritengono il tradimento una sbandata passeggera. Se invece sospettano che il partner abbia investito emozioni, lo lasciano senza pietà.

Cancro

I nati sotto il segno del cancro, proprio non riescono a perdonare. Ritengono che il tradimento sia il segnale di una forte mancanza nella coppia e non credono nel perdono a tutti i costi. Tradire un cancro, significa mettere per sempre fine alla relazione.

Leone

I leoncini, tendenzialmente non perdonano, ma se ritengono di non poter fare e meno del fedifrago allora si addolciscono e passano sopra al tradimento. Per un leone innamorato è difficilissimo lasciare andare il partner.

Vergine

I nati sotto il segno della vergine, così come i cancro non perdonano mai un tradimento.  Sono infatti tra i segni dello zodiaco che non riescono a perdonare le bugie, soprattutto se a mentire è la persona che amano.

Bilancia

I nati sotto il segno della bilancia, non perdonano, o meglio non perdonano quasi mai.  Emotivi e poco razionali,  sono terribilmente romantici. Il tradimento spezza la loro personale idea di amore e di coppia. Potrebbero perdonare in nome dell’anima gemella, ma in realtà coverebbero rancore e risentimento.

Scorpione

Gli scorpioncini, non perdonano un tradimento, mai! Per loro la lealtà è sacra, detestano essere ingannati, per questo motivo è praticamente impossibile per loro dimenticare un tradimento. Sono caparbi ed intransigenti, se il partner sbaglia, non c’è scusa o giustificazione che tenga.

Sagittario

I sagittario sono tra quelli che perdonano. Se veramente innamorati i nati sotto questo segno perdonano facilmente il tradimento. Sono emanatici, riescono senza fatica ad immedesimarsi, per questo se ritengono che sia la cosa giusta da fare, perdonano senza rimorsi.

Capricorno

Testardi ed orgogliosi i capricorno, non riescono a tollerare bugie e sotterfugi ecco perché non perdonano. Per loro l’amore è un sentimento sacro che non va intaccato con mancanze di rispetto. Impossibile per un capricorno perdonare, anche se ama.

Acquario

I nati sotto il segno dell’acquario perdonano a seconda dell’amore che provano nei confronti del partner. Se vengono traditi dalla loro anima gemella, sono disposti a perdonare per amore. Viceversa, se non sono particolarmente coinvolti, lasciano andare il fedifrago senza problemi.

LEGGI ANCHE—-> Per un bucato perfetto usa questo trucco

LEGGI ANCHE—-> Ecco cosa succede se bevi un bicchiere di acqua e limone tutte le sere

Pesci

I nati sotto il segno dei pesci sono idealisti, romantici e passionali. Difficilmente perdonano un tradimento. Sono convinti che l’amore vero esista, quello che dura una vita. Per questo motivo non riescono a dimenticare, anche se molto innamorati.

Impostazioni privacy