Chiara Nasti ritrova l’amore accanto ad un calciatore tedesco: ecco chi è

L’estate ha riportato l’amore nella vita di Chiara Nasti: l’influencer sta trascorrendo le vacanze in Grecia insieme al nuovo fidanzato, un calciatore tedesco che ha presentato sui social.

Chiara Nasti ritrova l’amore

Da tempo single dopo la lunga relazione con Ugo Abbamonte, Chiara Nasti ha definitivamente voltato pagina insieme ad un calciatore tedesco. L’influencer, che nelle ultime ore si era mostrata in una lussuosa villa greca insieme ad alcuni amici, ha deciso di svelare l’identità del nuovo fidanzato con un post su Instagram in cui lo ha presentato ufficialmente a tutti.

Così, dopo aver condiviso alcuni scatti che la ritraggono mano nella mano con un uomo sconosciuto, la Nasti ha mostrato una foto che la mostra abbracciata al nuovo fidanzato, Niklas Dorsch, che, secondo quanto scritto, pare le abbia “sconvolto la vita”.

Chiara Nasti fidanzata con il calciatore Niklas Dorsch

“’Nikoooooooolas’. Nno baby i’m ‘Niklas’ hai sconvolto la mia vita bebè”, ha scritto Chiara Nasti a corredo di alcune foto in cui si mostra mentre bacia appassionatamente il suo nuovo fidanzato.

Negli ultimi periodi, alcune notizie la davano molto vicina ad un altro calciatore, Nicolò Zaniolo, ma a quanto pare il cuore di Chiara è stato rapito da Dorsch.

Dai tempi della sua relazione con Ugo Abbamonte, la Nasti non si è più fatta vedere in compagnia di altri uomini nonostante fosse stata protagonista di svariati gossip.

A distanza di mesi dalla fine dell’amore con Abbamonte, però, Chiara sembra aver definitivamente voltato pagina grazie all’incontro con il centrocampista tedesco.

https://www.instagram.com/p/CC23nLGIRKN/

Leggi anche–>Chiara Nasti su Ig: “Nella vita serve un asino che paghi per ogni cosa: mio padre”

Leggi anche–>Chiara Nasti in ospedale per un malore: come sta oggi

Chi è Niklas Dorsch, nuovo fidanzato di Chiara Nasti?

Classe 1998, Niklas Dorsch ha 22 anni e milita nell’Heidenheim, squadra tedesca che gioca nella seconda serie del campionato.

I due si sono probabilmente conosciuti grazie ad amici comuni e tra loro è scoccata immediatamente la scintilla.

Dopo il debutto social della nuova coppia, tuttavia, non sono mancati i commenti degli hater che hanno iniziato a chiedersi come i due, lei italiana e lui tedesco, possano riuscire a comunicare tra loro.

“Ma come ci parli con questo? Se non sai parlare neanche in italiano, figurati in tedesco!”, ha ironizzato un hater, “In che lingua comunicate?”, “Ma in che lingua parlano?”, hanno continuato a domandarsi ironici altri utenti.

Impostazioni privacy