Meteo Messina oggi lunedì 20 luglio: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Messina di oggi lunedì 20 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Padova e provincia di oggi lunedì 20 luglio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Messina oggi lunedi 20 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 21 luglio a Messina

Mappa Sicilia – Meteo Messina oggi lunedi 20 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca QUI meteo martedì 21 luglio in Italia

Il Meteo a Messina e le temperature

A Messina oggi lunedì 20 luglio giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Bacheca – Messina oggi lunedi 20 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 20 luglio

In provincia di Messina alta pressione delle Azzorre per una giornata complessivamente soleggiata su Veneto e Friuli Venezia Giulia, salvo qualche fugace piovasco tra Dolomiti e Carnia tra pomeriggio e sera. Sole prevalente anche sul Trentino Alto Adige, specie in valle, mentre qualche piovasco o breve rovescio potrà interessare i rilievi montuosi, specie in quota e sul Trentino, ma davvero fugaci. Temperature in ulteriore lieve aumento: caldo più intenso ma senza particolari eccessi. Venti a regime di brezza. Mare poco mosso.

Bollettino – Messina oggi lunedi 20 luglio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy